Come fare un WinXP di avvio da un USB

March 29

Come fare un WinXP di avvio da un USB


Con la formattazione correttamente una grande unità flash USB abbastanza, è possibile disporre di un computer avvia una copia di Windows XP da esso. Questo ha diversi vantaggi, come ad esempio la portabilità di un sistema operativo completo, la capacità di riparare i computer che non si avvia e la comodità di essere in grado di trasportare tutti i file di sistema in una sola volta. Tuttavia, per fare questo, il dispositivo USB deve essere preparato e il computer deve essere detto di usarlo come dispositivo di avvio.

istruzione

1 Collegare il dispositivo USB al computer. Aprire la HP USB Disk formato di memoria strumento facendo doppio clic sul collegamento una volta che Windows ha riconosciuto il dispositivo. Nel programma, selezionare il dispositivo seguita dal tipo di file FAT e fare clic su "Start" per formattare il dispositivo.

2 Aprire la funzione di ricerca sul computer e consentire la ricerca dei file nascosti. Cerca BOOT.INI, NTLDR e NTDETECT e copiarli sul drive USB.

3 Riavviare il computer. Quando prima visualizza le informazioni sullo schermo, premere il tasto designato per far apparire il menu del BIOS. Il pulsante verrà visualizzato nella parte inferiore dello schermo all'avvio del computer. Utilizzare i tasti freccia per selezionare il menu Boot Device Priority. Nel menu di priorità del dispositivo di avvio, modificare la priorità di un dispositivo USB quindi è superiore a quella del disco rigido.

4 Inserire il disco di installazione di Windows XP e aprire lo strumento BartPE facendo clic sul file exe. Dirigere il programma di utilità per i file del disco di Windows inserito quando si chiede dove prendere i file costruire da e fare clic su "Build". Aprire una finestra del prompt dei comandi e digitare c: \ pebuilder313 \ plug-in \ peinst ed eseguire il file.

5 Digitare "1" nella finestra e il tipo di nuova apertura C: \ pebuilder313 \ BartPE seguito da "2" e "Enter". Selezionare il drive USB del computer sta usando e premere il tasto "5" Windows ora essere installato e avviabile dal dispositivo USB.