Differenze tra Definizione di un non-Special Stati Function & un costruttore

February 24

Programmazione orientata agli oggetti incoraggia i programmatori per incapsulare i dati in tipi di dati personalizzati creati chiamati classi. All'interno di queste classi, il programmatore può definire il comportamento degli oggetti creati da queste classi attraverso l'attuazione di metodi. Non tutti i metodi sono stati creati uguali, però. Metodi non speciali hanno uno scopo distinta nella realizzazione di un oggetto in un programma. I costruttori sono funzioni speciali che definiscono come gli oggetti vengono creati e inizializzati.

Classi e Oggetti

Nella programmazione orientata agli oggetti, le classi sono modelli per i tipi di dati speciali chiamati "oggetti" che i programmatori possono creare nei loro programmi. Una classe definisce quali tipi di azioni un oggetto può fare, e che tipo di dati l'oggetto contiene. All'interno delle classi il programmatore può dichiarare "metodi", o funzioni, che lavorano con i dati contenuti in una classe per eseguire azioni. I metodi possono assumere la forma di funzioni di programmazione tipiche, o classi speciali "costruttore" che definiscono come le classi vengono archiviati nella memoria.

I metodi di classe

I programmatori dichiarano metodi di classe all'interno di una definizione di classe, in modo che altri programmatori possono utilizzare gli oggetti senza sapere come funzionano questi metodi. I metodi di classe in genere sono disponibili in due forme. Il primo è il metodo della classe normale, che può essere dichiarato come pubblico o privato, a seconda della connessione progettista della classe vuole permettere. Questi metodi richiedono un'istanza di un oggetto creato dalla classe per operare. Il secondo tipo di metodo di classe è una classe statica, in cui un utente può richiamare il metodo della classe senza creare un oggetto.

costruttori della classe

Un costruttore di classe è un metodo speciale in una classe che definisce come viene creato un oggetto da una classe. Questo metodo è il primo chiamato quando l'oggetto viene creata un'istanza, di solito attraverso la parola "nuovo". Il costruttore può impostare i valori predefiniti per le variabili di classe o popolare strutture di dati incluso. Il progettista della classe può definire più costruttori per ogni classe, ognuno prendendo diversi argomenti o fare cose diverse, al fine di creare un oggetto al momento della creazione.

Invocare Metodi e Costruttori

I costruttori vengono invocati quando si crea un oggetto. Mentre un designer di classe può creare più costruttori per una classe, si può scegliere di lasciare la costruzione di un oggetto per il costruttore di default, che il compilatore invoca durante istanze di oggetti per allocare la memoria per l'oggetto. Il costruttore invoca solo durante istanze di oggetti. metodi regolari, dall'altro avevano, di solito può essere chiamato in qualsiasi momento durante la vita dell'oggetto, e sono utilizzati per fare il lavoro con tale oggetto. Mentre costruttori e metodi non speciali appaiono sulla superficie appena essere funzioni, costruttori eseguite solo durante istanziazione e svolgono un'attività distinta nella vita di un oggetto.