Come migliorare la durata della batteria di un computer portatile

January 7

Batterie per notebook sempre più durano più a lungo. Ancora, nel tempo, la vita di una batteria diminuirà in modo significativo. Senza una lunga durata della batteria, il portatile diventa praticamente un desktop. Migliorare la durata della batteria del computer portatile può risparmiare denaro e rimandare la necessità di acquistare un altro.

istruzione

1 Dim lo schermo del laptop. La maggior parte dei computer portatili hanno la possibilità di regolare la luminosità dello schermo sulla tastiera. Attenuazione schermo avrà meno energia e quindi prolungare la durata della batteria.

2 Scegliere la modalità di risparmio energetico si trova nella sezione "Opzioni risparmio energia" del pannello di controllo Salva. Questa regola automaticamente le misure e le attività di raffreddamento del computer per ottimizzare la durata della batteria e il consumo di energia più basso.

3 Disattivare tutti i programmi non necessari. Alcuni programmi, come Limewire, iTunes e Desktop Search, eseguiti in background. Questi prendono l'energia e l'uscita dei programmi di prolungare la durata della batteria.

4 Deframmentare il computer regolarmente. Questo cancellerà la spazzatura dal disco rigido. Se il disco rigido può essere eseguito in modo più efficiente, non ci vorrà tanto potere. Ciò consentirà di risparmiare energia e migliorare la durata della batteria.

5 Hibernate computer invece di utilizzare standby. Questo diminuirà piccole perdite di potenza, mentre non si sta utilizzando il computer. Si spegne completamente il computer e riprende i processi di destra dove li avete lasciati.

Consigli e avvertenze

  • Staccare tutte le periferiche USB non è in uso. Questo fermerà la fuga sul potere che si verifica quando vengono attaccati.