Come utilizzare VBA per verificare Testo

October 3

Verifica del testo all'interno di un documento, come quelli prodotti con Excel o Word, è fatto utilizzando la funzione di controllo ortografico. Si può anche utilizzare VBA per avviare la funzione di controllo ortografico per verificare il testo. Questo viene fatto aggiungendo il codice di Visual Basic Editor che è incluso in Microsoft Office. Il codice si aggiunge a Visual Basic Editor viene salvata come una macro che è accessibile da qualsiasi prodotto di Microsoft Office.

istruzione

1 Fare doppio clic sull'icona per Microsoft Excel per aprire il programma. Fare clic su "Strumenti" a discesa e selezionare l'opzione per "Visual Basic Editor."

2 Fai clic sul menu a discesa "Inserisci" e selezionare l'opzione per "Modulo". Si apre la finestra del modulo sul pannello di destra.

3 Evidenziare "Sub RunSpellCheck ()

'Controllo ortografico Run

If MsgBox("Do Spell Check now ?", vbYesNo) = vbYes Then

ActiveDocument.Content.Select

Selection.WholeStory

Selection.LanguageID = wdEnglishAUS

ActiveDocument.CheckSpelling

Finisci se

End "e fare clic destro per visualizzare il menu contestuale. Selezionare l'opzione" Copia ".

4 Tasto destro del mouse nella finestra del modulo e selezionare "Incolla" dal menu contestuale.

5 Fare clic su "File" menu a discesa e selezionare "Exit" per chiudere l'Editor di Visual Basic.

6 Fare clic su "Strumenti" a discesa e selezionare l'opzione per "Macro". Selezionare l'opzione per "Macro ..." per aprire la finestra Macro.

7 Selezionare la macro "RunSpellCheck" dal menu a discesa "Nome macro". Fare clic sul pulsante "Esegui" per eseguire la macro.