Come installare una tastiera russa

October 1

Modifica della tastiera americana a una tastiera russa è utile se si sta prendendo lezioni di russo o se si parla russo. La lingua russa utilizza l'alfabeto cirillico, che utilizza caratteri diversi rispetto l'alfabeto inglese. Applicando la tastiera russa in Windows 2000 è un processo semplice, e si può facilmente passare dalla tastiera inglese a una tastiera russa.

istruzione

1 Fare clic su "Start", quindi scorrere il mouse su "Impostazioni", quindi "Pannello di controllo". Fare doppio clic su "Opzioni internazionali".

2 Fare clic sulla casella accanto a "cirillico" sotto la voce "Impostazioni lingua per il sistema" quindi fare clic su "Applica". A questo punto il computer potrebbe chiedere di inserire il CD-ROM di Windows 2000.

3 Attivare la tastiera Russo, di nuovo clic su "Start" quindi scorrendo il mouse su "Impostazioni" e poi "Pannello di controllo". Fare doppio clic sull'icona "Keyboard".

4 Fare clic sulla scheda "Impostazioni internazionali di input" nella parte superiore della scatola, quindi fare clic su "Aggiungi", che farà apparire la casella "Aggiungi lingua di input".

5 Fare clic sulla casella "Lingua di input" e scorrere verso il basso fino a trovare "russo". Quindi fare clic su di esso. Clicca su "OK" nella parte inferiore della scatola. Fare clic su "Applica" per nella finestra "Impostazioni internazionali di input" per finalizzare le modifiche.

6 Passare da inglesi e russi tastiere cliccando sull'opzione selezione della lingua in basso a destra del vostro schermo di Windows vicino all'orologio.

Consigli e avvertenze

  • Considerare l'acquisto di adesivi tastiera russa che possono attaccare alla tastiera inglese e vi mostrerà quali caratteri cirillici si applicano a ciascun tasto.