Come recuperare la password e nome utente

December 24

Come recuperare la password e nome utente


Per mantenere la sicurezza, la maggior parte delle aziende richiedono agli utenti di immettere un nome utente e una password per accedere a un conto online. Che tu sia in grado di accedere al proprio account e-mail o carta di credito perché non l'ha firmata in un istante o hai semplicemente dimenticato il nome utente e la password, recuperare la password dal registro principale del sito in pagina può essere un processo facile.

istruzione

1 Accedere al sito web del conto che è necessario recuperare il nome utente e la password. Fare clic su "Log In" link al tuo account.

2 Clicca sul link "Ho dimenticato il mio nome utente". Quando richiesto, immettere le informazioni personali, come ad esempio la data di nascita, numero di previdenza sociale o la risposta alla domanda di sicurezza. Si potrebbe essere chiesto di fornire qualsiasi combinazione di informazioni personali. Dopo aver inserito correttamente queste informazioni, la maggior parte dei siti web saranno e-mail il nome utente al tuo indirizzo email primario o alternativo.

3 Recupera il nome utente dal proprio account di posta elettronica. Tornare al sito e cliccare su "Log In".

4 Fai clic su "Ho dimenticato la password". Quando richiesto, rispondere alle domande di sicurezza o di inserire i vostri dati personali. La password verrà inviata al tuo indirizzo email, ancora una volta.

5 Recuperare la password dell'account e-mail. Ora avete il vostro username e password. Accedi al tuo account.

Consigli e avvertenze

  • Scrivete il vostro nome utente e la password in un luogo sicuro.