Come usare un DVD Decrypter Con Videora per creare una versione per iPod

April 2

Come usare un DVD Decrypter Con Videora per creare una versione per iPod


La conversione di DVD in formato iPod attraverso Videora è un processo in due fasi. È necessario copiare il DVD sul disco rigido con DVD Decrypter - un programma gratuito per sistemi operativi per PC a 32-bit - prima di convertirlo al corretto formato iPod (compressione video MP4 / H.264 con audio AAC) con Videora . È possibile personalizzare l'output di un modello specifico di iPod per garantire la compatibilità con le dimensioni del fotogramma del dispositivo. Consultare il manuale d'uso del tuo iPod per controllare il modello del tuo iPod (1st Generation, 2 ° generazione, etc.) prima di convertire video.

istruzione

DVD Decrypter

1 Visita DVDDecrypter.org.uk e cliccare su "download DVD Decrypter" nella parte superiore dello schermo. Attendere che il programma per scaricare. Fare doppio clic sul file ".exe" e seguire le istruzioni sullo schermo per installare il software. Accettare i termini di utilizzo e lanciare DVD Decrypter.

2 Inserire il DVD nell'unità disco. Fare clic sulla casella a discesa "Source" vicino alla parte superiore dello schermo e selezionare l'unità DVD.

3 Fare clic sulla scheda "Mode" nella parte superiore della schermata principale di DVD Decrypter e selezionare "IFO" per caricare il "Input" e finestre "Stream Processing" sul lato destro dello schermo.

4 Fai clic sul menu "Strumenti", selezionare "Impostazioni" e fare clic sulla scheda "Modalità IFO". Fare clic sulla casella a discesa "Splitting File" e selezionare "Nessuno". Premere il tasto "OK" per uscire alla schermata principale.

5 Fare clic sulla scheda "Stream Processing" sul lato destro dello schermo e premere il pulsante "Enable Stream Processing", così appare un segno di spunta. Fare clic sulla prima icona del titolo nella lista "Stream Processing" (il film) e il primo titolo audio elencato.

6 Premere l'icona della cartella accanto nel campo "Destinazione" sul lato sinistro dello schermo e scegliere una posizione sul disco rigido per salvare il filmato convertito. (Avrete bisogno di almeno 4.7GBs di spazio libero per i DVD standard e 8.5GBs di spazio libero per i DVD dual-layer, tuttavia, più spazio libero produrrà decodifica più veloce). Fare clic sul pulsante "Decrypt" per iniziare a copiare il DVD sul disco rigido (questo richiederà diversi minuti).

Videora Video to iPod Converter

7 Aprire il browser Web e visitare video di Videora alla pagina di download di iPod Converter. Fare clic sul pulsante "Download Now" al centro dello schermo per scaricare il programma gratuitamente. Fare doppio clic sul file ".exe" e seguire le istruzioni sullo schermo per installare il software sul disco rigido. Accettano le condizioni di Videora d'uso e lanciare Video to iPod Converter.

8 Premere la linguetta "Convertire" in alto a sinistra della schermata principale e selezionare "File Video". Fare clic sul pulsante "Power Mode" nella schermata "Selezione modalità".

9 Fare clic sul pulsante "Select File" per la destra del campo "File" per aprire una finestra pop-up di ricerca, rivelando il contenuto del computer. Individuare il file salvato utilizzando Decrypter DVD e fare clic su "Apri".

10 Fare clic sul pulsante "Sfoglia" sotto il pulsante "Select File" e scegliere una posizione di uscita per salvare il video. (Si consiglia di scegliere la stessa destinazione del file Decrypter DVD in modo da poter facilmente individuare). Premere il tasto "OK" per tornare alla schermata principale.

11 Inserire un nome per il video nel campo "Titolo" e scegliere il modello del vostro iPod dal menu a tendina "Device" per caricare un profilo di destinazione iPod nella casella a discesa "Profilo". Si può anche scegliere il proprio profilo di uscita dalla lista delle opzioni fornite; tuttavia, si dovrebbe verificare il manuale utente del dispositivo per essere sicuri di scegliere le giuste opzioni. Premere il pulsante "Start Converting" per avviare la conversione.

Consigli e avvertenze

  • Controllare sui progressi della vostra conversione in Videora facendo clic sul pulsante "Visualizza Conversione Progress" dopo aver iniziato la vostra conversione. Questa schermata viene visualizzata la percentuale di video di completamento e il tempo rimanente sulla vostra conversione.
  • Non utilizzare DVD Decrypter per rippare i DVD protetti da copyright se è illegale nel proprio paese.