Come fare un calendario di Microsoft Works

December 26

Microsoft Works è un programma utile per avere sul computer. Si può fare tutti i tipi di progetti con esso. Microsoft Works ha un word processor, fogli di calcolo e database, funzionalità di un editor di immagini e anche un creatore di calendario. La funzione di calendario dei lavori può essere molto utile per tutti gli appuntamenti. Si può ricordare date importanti come incontri di lavoro, compleanni, anniversari, eventi sportivi e altri. Si può facilmente fare un calendario utilizzando Microsoft Works, se si sa come farlo. In pochissimo tempo si può avere tutte le informazioni sul calendario Opere per un facile accesso e si può anche stampare, se si vuole. Di seguito sono riportati i passi necessari per fare un calendario di Microsoft Works.

istruzione

1 Aprire il programma di avvio attività di Works. Avviare Microsoft Works facendo clic su "Start", "Programmi", quindi "attività di Microsoft Works". Si aprirà il programma.

2 Inizia il tuo calendario. Selezionare "Calendario" dalle icone situate in alto a destra della attività di Microsoft Works. È inoltre possibile iniziare il calendario selezionando la scheda "Programmi" (in alto a sinistra) e poi selezionando "Calendario di Works."

3 Scopri le opzioni di visualizzazione del calendario. La vista è fissato a mensile per il default, ma si cambia per un solo giorno o settimanale anche. È possibile farlo selezionando le varie icone del calendario in alto a sinistra del calendario.

4 Inserisci i dettagli. Una volta che avete un nuovo calendario aperto, si può facilmente iniziare ad aggiungere appuntamenti ad esso. ". Nuovo appuntamento" Tutto quello che dovete fare è fare clic destro in qualsiasi giorno che mostra sul calendario e selezionare Hai la possibilità di aggiungere il seguente per l'appuntamento: Titolo, ubicazione, la categoria (opzionale), più i tempi di inizio e fine . È inoltre possibile selezionare "evento di tutto il giorno," se il vostro appuntamento è l'intera giornata. Un'altra caratteristica è il "Rendere questa occorrenza appuntamento" opzione che vi permetterà di ricordare questo appuntamento su base giornaliera, settimanale, mensile o annuale e altre informazioni relative ad esso. Questo è un ottimo modo per non dover ripetere le informazioni per gli eventi ricorrenti. Quando avete finito questi dettagli, è anche possibile aggiungere un promemoria e note per il vostro particolare appuntamento e quindi fare clic sul pulsante "OK".

5 Terminate la compilazione nel calendario Works. Devi semplicemente ripetere il punto 4 fino a quando tutti gli appuntamenti necessari sono stati aggiunti. È possibile passare a diversi mesi o giorni selezionando l'opzione "il prossimo mese" o "link mese precedente" che si trova in alto a destra e sinistra del calendario.