Come rimuovere le voci di disinstallazione rotto in Vista

July 27

La maggior parte delle cartelle dei programmi contengono un eseguibile di disinstallazione utilizzato per rimuovere tutto il processo di installazione estratta sul computer. L'eseguibile utilizzato per disinstallare e rimuovere gli elementi del programma è legata ai Programmi e funzionalità elemento nel Pannello di controllo di Windows. Se l'eseguibile di disinstallazione viene rimosso, i Programmi e funzionalità componente segnalerà un errore ogni volta che si tenta di disinstallare il programma. Se si desidera rimuovere un programma da Programmi e funzionalità nell'elenco, eliminarlo manualmente utilizzando l'editor del Registro.

istruzione

1 Fare clic la sfera di Windows. Tipo "Regedit.exe" all'interno della casella di ricerca, e premere il tasto "Enter". Questa azione visualizza un controllo account utente di avvertimento che richiede il permesso di procedere.

2 Fare clic sul pulsante "Sì" nella finestra di dialogo Controllo account utente. Ciò apre il Windows Registry Editor in una nuova finestra.

3 Fai clic su "HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Uninstall" nel riquadro di sinistra. I tasti sotto sotto "Disinstalla" appartengono a ciascuno dei programmi elencati nella Programmi e funzionalità dei componenti. Mentre alcune delle chiavi sono chiamati identico o simile al programma che stai cercando, gli altri sono chiamati numericamente. Identificare le chiavi numericamente nome cliccando sul tasto e cercando il nome del programma desiderato elencato accanto a "DisplayName" sul pannello di destra. Le informazioni accanto a "DisplayName" è identico al nome che compare nei Programmi e funzionalità lista. Se si dispone di più collegamenti interrotti disinstallare, è possibile passare tra i Programmi e funzionalità e Windows Registry Editor per garantire l'identificazione accurata.

4 Fare clic con il tasto appartenente alla voce del programma rotta che si desidera rimuovere e fare clic su "Elimina". Fare clic sul pulsante "Sì" nella finestra "Conferma eliminazione chiave". Anche se questo cambiamento avviene immediatamente, potrebbe essere necessario chiudere e riaprire Programmi e funzionalità dei componenti per vedere il cambiamento.

Consigli e avvertenze

  • modifiche improprie al Registro di sistema possono danneggiare gravemente il sistema operativo. Assicurarsi di aver completamente identificato una voce prima di fare una modifica.