Differenze Internet ad alta velocità

October 11

Differenze Internet ad alta velocità


Quando lo shopping per un provider Internet, è importante capire le differenze di velocità. Questo vi aiuterà a confrontare le offerte dei fornitori e di trovare il miglior valore. velocità viene espressa in Kbps, che significa 1000 bit al secondo, e Mbps, che è 1.000.000 bit al secondo.

Dial-up

Linea dial-up è 28Kbps a 56Kbps. Questa velocità di connessione utilizza in genere un modem dial-up e linea telefonica. E 'una delle velocità più lente, ma anche uno dei più economici. Se la vostra casa ha una sola linea telefonica, sarà occupato quando il computer è connesso a Internet. È necessario disporre di una seconda linea telefonica installato per utilizzare il telefono del computer e la terra linea allo stesso tempo. A differenza di altri tipi di connessioni, quando dial-up è scollegata computer è veramente disconnesso da Internet e non presenta alcun rischio per la sicurezza.

ISDN

Integrated Services Digital Network orologi in a circa 64 Kbps a 128 Kbps. La vostra società telefonica locale lo installa. E 'un po' più costoso di un normale linea telefonica, ma si ottiene due connessioni per linea in modo da poter collegare una seconda macchina computer o fax. È necessario acquistare un modem speciale per ogni connessione.

DSL

Digital Subscriber Line fornisce velocità di Internet nel 128Kbps a 8Mbps gamma. DSL è disponibile presso la compagnia telefonica e utilizza la linea telefonica in rame per la trasmissione di dati digitali sulla parte non utilizzata del cavo. Questa connessione non interferisce con l'uso normale telefono. La velocità è un po 'dipende dalla distanza da interruttore della compagnia telefonica.

Cavo

Internet via cavo offre una velocità di 512 Kbps a 20 Mbps e superiori. È possibile acquistare il servizio via cavo solo dal vostro provider via cavo. Mentre le velocità possono ottenere molto veloce, la velocità è in parte dipende da come molti altri utenti utilizzano Internet. Questo significa che la velocità sarà più lenta durante i periodi di accesso di punta. Questa connessione può essere facilmente condivisa con un router cablato o wireless.

Satellitare

Satellite velocità di Internet è 6 Mbps o più. Questa connessione è disponibile da diversi fornitori di TV satellitare. Alcuni provider utilizzano una linea telefonica per i dati in uscita o caricati e si basano solo sul satellite per i dati in arrivo o scaricati. Questo può creare una pausa tra ciò che è inviato e ciò che è ricevuto.