Come per rilevare un virus MSN

September 15

Come per rilevare un virus MSN


I virus possono infettare qualsiasi programma sul computer. Anche se si stanno proteggendo il computer utilizzando il software anti-virus e firewall, virus possono ancora potenzialmente infettare un programma. Se si dispone di una copia di MSN Messenger installato sul computer e non si comporta come dovrebbe, c'è una possibilità che un virus ha infettato il programma. Di solito, in esecuzione di una scansione anti-virus è sufficiente per eliminare il computer di minacce. Ma nel caso di virus di MSN, potrebbe essere necessario eseguire uno strumento speciale progettato per eliminare i virus di MSN.

istruzione

Rimozione dei virus MSN

1 Eseguire una scansione anti-virus. Per fare questo, avrete bisogno di un programma antivirus installato sul computer. Se non si dispone di un programma antivirus installato, è possibile scaricare una copia di un programma on-line. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere, sia gratuiti ea pagamento. Molti programmi antivirus a pagamento che sono disponibili online hanno una versione "di prova", di solito bene per 30 giorni liberi di utilizzo. Per eseguire la scansione alla ricerca di virus, trovare il pulsante "Scan" nel menu del programma.

2 Seguire le istruzioni il programma anti-virus si dà dopo la scansione è stata completata. Se sono stati rilevati virus, il programma vi guiderà attraverso il processo per rimuoverli. In generale, questi programmi rimuovere le infezioni automaticamente, anche se potrebbe essere necessario intervenire in alcuni casi. Al termine, l'uscita dal vostro programma anti-virus.

3 Visita il sito web "MSN Virus Removal". Questo sito ha due strumenti: MSN Virus Remover e rilevatore di virus MSN. Per rimuovere il virus MSN infettare il computer, scaricare lo strumento "MSN Virus Remover". A questo scopo, visitare la sezione "Download" sul sito "MSN Virus Removal". Scorrere fino alla parte inferiore della pagina e cliccare sul link "Scarica MSN Virus Remover". O salvare il programma in una cartella sul computer o eseguire il programma direttamente dal sito.

4 La scansione del computer con lo strumento "MSN Virus Remover". Fare clic sul pulsante "Start" per avviare la scansione. Il programma pulisce automaticamente i file infetti durante la scansione, in modo dovrà essere presa alcuna ulteriore azione. Al termine della scansione, il computer si riavvierà automaticamente.

Rilevare un virus nuovo MSN

5 Visita il sito web "MSN Virus Removal". Fare clic sulla scheda "Download".

6 Cercare la funzione "MSN Virus Detector" nella pagina di download. Questo strumento raccoglierà informazioni sulla vostra installazione di MSN, comprese le minacce esistenti o nuovi al programma. Le informazioni raccolte utilizzando questo strumento contribuirà a migliorare il programma "MSN Virus Remover". Per scaricare questo programma, fare clic sul link "Scarica MSN Virus Info Gatherer". O salvare il file sul tuo computer o eseguirlo direttamente dal sito web.

7 Fare clic sul pulsante "Start". Se si desidera ricevere gli aggiornamenti per lo strumento "MSN Virus Remover", sulla base del dati da Lei forniti con la scansione si esegue, inserisci il tuo indirizzo e-mail nell'apposito campo. Se non si desidera ricevere gli aggiornamenti, opt-out. Una volta completato questo passaggio, lo strumento di scansione per le nuove minacce sul computer. Una volta che è finito, chiudere il programma, se non si chiude automaticamente.