Inspiron 8500 Caratteristiche tecniche

May 19

Il 8500 computer portatile Dell Inspiron ha una cassa blu e argento con più pulsanti di controllo multimediale e slot di espansione. Il 8500 include due porte USB 2.0, sia un touch pad e stick di puntamento per la navigazione, e gli altoparlanti per la riproduzione audio e video incorporato. Esso ha una vasta durata della batteria e un display wide-screen.

Processore

Il processore esegue le istruzioni che vengono inviati al computer attraverso il sistema operativo e vari programmi. Il 8500 include un processore Intel Mobile Pentium 4M con un bus esterno a 400 MHz, che operano a 2,4 GHz.

Memoria

Entrambi gli slot di memoria sono accessibili dall'utente per aggiungere più memoria al di là delle impostazioni di fabbrica. La configurazione standard include 256 MB di memoria, ma può essere aggiornato a 1024 MB se lo si desidera. La memoria DDR funziona a 266 MHz.

Connessione

Connessione a Internet è disponibile attraverso il modem fax V92 56k in modalità sia dial-up linee telefoniche di connessione tradizionali. Se una connessione ad alta velocità è disponibile, utilizzare la connessione Ethernet 10/100 LAN integrata attraverso la porta RJ-45 disponibile nella parte posteriore. Alcuni modelli includono anche 802.11 a funzionalità wireless b / interni.

Display e Video

Lo slot AGP 4x bus dati contiene una scheda video con accelerazione hardware da 32 MB, PAL o NTSC supporto video per collegare il portatile a un televisore tramite la porta S-video invece dello standard da 15,4 pollici wide-screen del monitor SXGA LCD. La risoluzione massima supportata è 1.280 per 800 pixel, con una frequenza di aggiornamento di 60 Hz.

Audio

L'audio integrato Intel AC'97 offre agli utenti la possibilità di ascoltare musica o guardare film sul computer portatile senza hardware aggiuntivo. Le porte degli altoparlanti e microfono offrono la possibilità di collegare un microfono o cuffie per modificare la qualità del suono.