Tutorial Photoshop per una texture Grunge in foto

August 27

Tutorial Photoshop per una texture Grunge in foto


L'aggiunta di una texture grunge per le foto in Photoshop aggiungerà un drammatico, effetto grintoso alle immagini. Le tue foto altrimenti blando possono essere bronzato e regolati, aumentando la nitidezza e la saturazione, utilizzando una serie di filtri e la loro applicazione a più livelli. L'utilizzo di più livelli in Photoshop permette di lasciare la foto originale inalterato. Assicurarsi di avere un file duplicato della fotografia originale nel caso in cui si commette un errore nella regolazione della foto per l'effetto grunge.

istruzione

1 Scegliere una foto blando che si desidera "sporco in su." Selezionare "Duplica livello." Selezionare "Hard Light" nel metodo di fusione del livello. Questo aumenta la nitidezza e la saturazione dell'immagine - le luci diventano più leggeri, mentre le ombre diventano più scure.

2 Fate un altro strato. Utilizzare un filtro passa alto selezionando "Filtri" seguito da "Altro" e "passa alto". Impostare miscela di questo livello a "Luce intensa." Regolare l'intensità del filtro alle proprie preferenze. Regolare il gradiente in qualsiasi direzione si sceglie, se è orizzontale, verticale o radiale.

3 Aggiungere un quarto strato. Selezionare la modalità di fusione "Overlay". Selezionare un colore chiaro e un colore scuro a fondersi. Utilizzare il gradiente si è scelto di riempire il livello in qualsiasi direzione ci si sente si addice alla foto.

4 Aggiungere rumore "granuloso" la foto selezionando "Filtro", seguito da "Altro" e "Aggiungi disturbo." Selezionare "monocromatico". Nel campo "Importo", digitare 20 o 30 per cento.

5 Aggiungere una sfocatura gaussiana selezionando "Filtro" seguito da "Blur" e "Controllo sfocatura." Selezionare l'effetto a due pixel. Questo dovrebbe rendere la granulosità un aspetto più sottile e naturale. Salvare la foto quando hai finito con un nome diverso dalla foto originale.