Come utilizzare la bacchetta magica in Adobe Photoshop

May 12

Adobe Photoshop ha una grande selezione di strumenti. Lo strumento bacchetta magica è uno di quelli più divertente da usare. Quando si fa clic su un certo colore di un'immagine, selezionerà tutte le aree di quell'immagine che hanno colori simili a quello che si è fatto clic. Con tutte le impostazioni disponibili per lo strumento bacchetta magica, è facile per ottenere il vostro lavoro grafico fatto rapidamente.

istruzione

1 Aprire un'immagine in Adobe Photoshop che è possibile utilizzare mentre imparare a utilizzare lo strumento bacchetta magica.

2 Selezionate lo strumento bacchetta magica dalla casella degli strumenti di Photoshop. È la seconda icona sul lato destro ed è una foto di una bacchetta.

3 Scegliere tra le caselle che seguono l'immagine della bacchetta magica nella magia barra delle opzioni bacchetta selezionando la prima casella (creare una nuova selezione), la seconda casella (aggiungere a una selezione esistente), la terza casella (sottrarre da una selezione esistente ) o quarta casella (intersezione con la selezione esistente).

4 Digitare un numero compreso tra 0 e 255 nella casella di testo "Tolleranza". Un numero più alto consente di selezionare una più ampia gamma di colori e minore è il numero vi permetterà di selezionare tonalità solo è molto vicino al colore originale selezionato.

5 Check "Anti-alias" se si desidera che il riempimento bordi di essere liscia, "contigua" se si desidera solo i pixel adiacenti dello stesso colore per essere selezionati e "Usa tutti i livelli", se si dispone di più livelli e si desidera applicare la magia strumento bacchetta a tutti loro.

6 Fare clic sul colore che si desidera selezionare sulla vostra immagine.

7 Utilizzare lo strumento Lazo per regolare la selezione, se necessario, e quindi copiare e incollare la selezione in un nuovo documento.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere o sottrarre la selezione bacchetta magica utilizzando i tasti Shift e Alt.