Come esportare le modifiche in QuickBooks

August 23

Se avete bisogno di esportare i dati in QuickBooks, la funzione di import-export built-in previsto in QuickBooks rende semplice. È inoltre possibile utilizzare la funzione per esportare le informazioni selezionate in QuickBooks, come ad esempio le voci di dati e le modifiche apportate nel corso di un periodo di tempo specifico. Se avete le versioni Premier ragioniere QuickBooks, è possibile anche esportare le modifiche apportate al conto di un singolo cliente.

istruzione

Esportare un intervallo di date

1 Aprire QuickBooks dal menu "Start" del computer. Vai al menu "File" in QuickBooks e selezionare "Apri" per aprire il file di dati aziendali.

2 Tornare al menu "File" e selezionare l'opzione "Import / Export". Fare clic su "Esporta" e la procedura guidata di esportazione si aprirà.

3 Seguire le schermate della procedura guidata "Esporta" e immettere un intervallo di date appropriato nel programma di utilità "Export" quando viene richiesto di esportare solo i dati inseriti entro tale termine. Fai clic su "Esporta" quando si raggiunge l'ultima schermata della procedura guidata. saranno esportati solo i dati inseriti durante tale periodo a un file.

Cambiamenti Export client in Premier

4 Vai al menu "File" in QuickBooks Premier e selezionare "Copia del contabile." Scegliere "Vista / Esporta modifiche per Client" e un elenco delle modifiche del file del cliente apparirà sullo schermo.

5 Aggiungere eventuali note necessarie per il cliente nella sezione delle note delle "Modifiche Vista / esportazione di Client" schermo.

6 Fai clic su "Crea Change File for Client" e le modifiche per il cliente selezionato saranno esportati in un file che si può e-mail o inviare al cliente.