Come modificare un puntatore computer portatile in modo che non si Selezione automatica

May 31

Come modificare un puntatore computer portatile in modo che non si Selezione automatica


La funzione Auto Select sulla maggior parte dei computer portatili ha lo scopo di aiutare gli utenti a effettuare le selezioni in fretta senza dare loro un primo o secondo pensiero. Quando viene attivato, il puntatore del mouse si aggancia al pulsante predefinito all'interno di una serie di opzioni. Tuttavia, a volte, in base alle circostanze, abbiamo bisogno di fare scelte diverse. In questo caso, se la selezione automatica è attivata, il passo molto intende accelerare un processo potrebbe trasformarsi in una spesa costosa di tempo, aggravata dalla possibilità di dover indovinare ogni azione. C'è una buona notizia: si può facilmente disattivare questa funzione tipicamente utile.

istruzione

1 Fai clic su "Start" e quindi fare clic su "Esegui".

2 Tipo "main.cpl" nella casella di testo "Apri" e poi premere "OK".

3 Vai alla scheda "Opzioni puntatore" e togliere la spunta nella casella per "spostare automaticamente il puntatore sul pulsante predefinito in una finestra di dialogo" che si trova nel campo "A Snap" sezione. Al termine, premere "OK". Se i problemi persistono, passare al punto 4.

4 Vai alla scheda "Hardware" e fare clic su "Risoluzione dei problemi". Selezionare l'opzione che meglio identifica i sintomi e quindi seguire le raccomandazioni suggerite per risolvere il problema.

Consigli e avvertenze

  • Disattivando la funzione di selezione automatica è utile se si scopre che il più delle volte non si sceglie selezioni predefinite. Un esempio è nel caso di portare a termine compiti, step-by-step wizard-based.