Come installare un HP Deskjet 3320 stampante senza un disco

August 11

Come installare un HP Deskjet 3320 stampante senza un disco


Con tutti i CD di installazione e manuali dei prodotti che vengono con l'hardware del computer, è facile perdere qualcosa. Se hai perso il disco di installazione fornito con la HP Deskjet 3320, è possibile utilizzare Internet per installare la stampante su un computer. Hewlett Packard consiglia in realtà il download di software e driver della stampante dal suo sito se il computer è dotato di un sistema operativo che è più recente della stampante.

istruzione

1 Accendere il computer e Deskjet 3320. Assicurarsi che il cavo USB non è collegato alla stampante. Aprire il browser web del computer e andare a hp.com.

2 Fare clic sulla scheda "Supporto e Driver" nella parte superiore della pagina. Selezionare il pulsante "Download di driver e software" e digitare "Deskjet 3320" nella casella vuota, quindi premere "Invio" sulla tastiera.

3 Selezionare il sistema operativo del computer sta usando. Sotto la sezione denominata "Driver", clicca sul link etichettato "funzionalità software HP Deskjet completa e driver." Si aprirà una finestra di dialogo Download, in cui è necessario scegliere dove sul computer che si desidera salvare il software di installazione.

4 Aprire il software di installazione, dopo aver completato il download. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo, che varia a seconda del sistema operativo utilizzato. Una volta completata l'installazione, riavviare il computer. Quando il sistema operativo si avvia di nuovo, inserire il cavo USB nel Deskjet 3320 e il computer.