Come fare un sito web per l'istruzione

September 12

Che tu sia un insegnante, un ricercatore o un genitore di bambini scolarizzati a casa, fare un sito web di educazione non deve essere un compito arduo. I siti web che si concentrano sulla formazione in grado di coprire argomenti quali notizie educazione, risorse didattiche, sostegno in classe e la ricerca. Un insegnante può avere un sito web per gli studenti di utilizzare quando non sono in classe, e può includere i compiti a casa e altre informazioni. (I genitori possono utilizzare il sito, anche.)

istruzione

Come fare un sito web per l'istruzione

1 Keep it simple. Nella progettazione del sito web, si dovrà decidere se utilizzare puro HTML o un editor web come Dreamweaver. Lottare per i titoli semplici e la navigazione pulita. Evitare di animazione o elementi costantemente lampeggianti. Non usare la musica di sottofondo, e utilizzare un sacco di spazio bianco o scuro semplice per evidenziare le caselle di testo specifici.

2 Mettere a fuoco il contenuto. Ad esempio, se l'obiettivo è quello di una scuola, il sito web dovrebbe avere informazioni sulla scuola, il curriculum e il personale.

3 Applicare per un'estensione sito .edu. Se non si dispone già di un URL o nome di dominio per il vostro sito web di formazione, di investire in un dominio .edu. L'estensione .edu è limitato ai siti educativi non commerciali. Le scuole private sono spesso limitati a siti .com o .org, piuttosto che .edu. Negli Stati Uniti, siti web con estensione edu sono considerati risorse affidabili di informazioni.

4 Esaminare altri siti web educativi a base per le idee. Scopri i siti distretti scolastici locali e altri siti, tra cui Garland Christian Academy e Sylvan Learning.

5 Usare le immagini con saggezza. Se il tuo sito web target età elementari (vedi Smithsonian Istruzione), utilizzare foto che sono più colorati che le immagini su siti che prendono di mira gli studenti scuole medie e superiori.