Come faccio a vedere di connessioni wireless?

September 11

Windows rileva ogni rete wireless disponibile nella vostra zona e mostra a voi per comodità quando si desidera connettersi a una rete wireless. Ogni rete senza fili a cui ci si connette è mostrato in un elenco di collegamenti nel Pannello di controllo di Windows. Se si desidera connettersi a una rete o di visualizzare le connessioni recenti, Windows consente di visualizzare entrambe le liste.

istruzione

1 Fare clic sull'icona "Reti senza fili" nella barra delle applicazioni di Windows. La barra delle applicazioni è la sezione all'estrema destra della barra delle applicazioni. Quando si fa clic sull'icona, viene visualizzato un elenco delle reti wireless.

2 Fare doppio clic su rete wireless per la connessione. Se viene richiesto, digitare la password nella finestra aperta per accedere alla rete. Fai clic su "OK". Ci si connette alla rete e il collegamento viene aggiunto ai recenti connessioni wireless.

3 Fare clic sul pulsante "Start" e selezionare "Pannello di controllo". Fare clic sul collegamento "Rete e Internet" e quindi fare clic su "Gestisci reti wireless" nel pannello di sinistra. Si apre una finestra che elenca tutte le reti wireless a cui si è collegati.

4 Fare clic su un nome di rete wireless e quindi fare clic su "Proprietà Adapter" per aprire una finestra "Proprietà". Questa finestra tutte le configurazioni e le opzioni per la connessione mostra.