Come pubblicare e condividere documenti

July 30

Come pubblicare e condividere documenti


Invio di un file di grandi dimensioni via e-mail può richiedere molto tempo. Un file di grandi dimensioni può richiedere molto tempo per inviare, oppure può essere suddivisi in diversi messaggi di posta elettronica diversi da inviare. Inoltre, la condivisione di un documento che è stato creato con il vostro gruppo di social networking può essere difficile se si desidera che i membri del gruppo siano in grado di visualizzare il file in linea. Ci sono molte applicazioni online che permettono di caricare e condividere documenti in pochi passi, il tutto gratuitamente.

istruzione

1 Utilizzare Calameo di pubblicare i tuoi documenti online e poi condividerli con amici o colleghi. Calameo è un sito gratuito di file-sharing che si basa il browser, il che significa che non c'è bisogno di scaricare il programma per condividere i file. È sufficiente creare un account e quindi caricare i file di tutti i principali tipi di formati, come PDF, Word, Excel e Power Point. Hai una quantità illimitata di spazio file, in modo da poter caricare tutte le documenti che vuoi. Dopo aver caricato i file, si può facilmente condividere il documento ai tuoi amici di Facebook e Twitter, o al blog o feed RSS con un semplice clic di un pulsante. È anche possibile cercare i files inseriti pubbliche di altre persone, in modo da avere una varietà di contenuti interessanti a portata di mano.

2 Utilizzare Scribd per caricare e condividere documenti online. Scribd, come Calameo, è anche basato su browser, quindi non c'è nessun download richiesto. Scribd è anche una comunità libera che richiede solo che si crea un account per caricare i documenti. Scegliere un documento fuori del computer, caricala sul tuo conto, e poi Scribd si prepara ad essere indicizzato da tutti i principali motori di ricerca e social network. Categorizzare il documento, aggiungere un abbonamento e quindi salvare il documento. Con un semplice clic sulla casella "Facebook", è anche possibile aggiornare il proprio network Facebook ogni volta che si aggiunge un nuovo documento. Clicca sul link "Condividi" per inviarlo al vostro reti o indirizzo di posta elettronica sociale libro o copiare il link da inviare agli amici.

3 Utilizzare 4Shared per caricare e condividere i documenti. 4shared è un'applicazione di file-sharing più semplice, e non come comunità basata Scribd e Calameo. 4shared è fondamentalmente lo spazio libero di file online in cui è possibile memorizzare fino a 100 GB di file, musica, video e foto. Crea un account, effettuare il login e poi caricare i file. Dopo aver caricato il documento o multimediale, fare clic sul pulsante "Condividi" nella barra degli strumenti per inviare un link al tuo contatto.