Come copiare un film a un Flash Drive

August 21

Come copiare un film a un Flash Drive


Una delle cose migliori di unità flash è che essi sono di piccole dimensioni, ma in grado di memorizzare file di grandi dimensioni di film o video. unità Flash di varie dimensioni di memoria con alcuni contenenti più di 32 GB di spazio di memoria. Caricamento i tuoi film preferiti sul disco flash è un modo semplice di sicuro il backup dei contenuti multimediali. Consente inoltre di trasferire i film su un altro computer, se vi capita di possedere più di una.

istruzione

1 Collegare il flash drive in una porta USB del computer. Il driver USB viene installato automaticamente. Fare doppio clic su "Risorse del computer" (Windows XP) o "Computer" (Windows Vista o 7) per il lancio di Windows Explorer. Si dovrebbe vedere il flash drive elencato come un disco rigido portatile nella sezione "Unità". Se si & # 039; re utilizzando un Mac, l'unità flash dovrebbe comparire sul desktop. Fare doppio clic sul flash drive & # 039; s icona per lanciare il dispositivo di memorizzazione & # 039; s finestra del disco rigido.

2 Individuare il filmato file / video sul tuo computer in una finestra separata e fare clic destro sull'icona. Scegliere "Copia" dal menu che appare. Poi tornare indietro per l'unità flash & # 039; s finestra, fare clic destro su una parte di esso e fare clic su "Incolla". Il trasferimento ha inizio. In alternativa, è possibile fare clic e trascinare il file di film / video dal computer alla finestra flash drive. Il tempo di trasferimento varia a seconda della dimensione del filmato / video.

3 Chiudere il flash drive & # 039; s finestra al termine del processo. Fare clic sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware" sulla barra di sistema (si & # 039; s accanto all'orologio se si & # 039; re utilizzando un sistema operativo Windows). Fai clic su "Rimozione sicura dell'hardware". Fare clic sul proprio flash drive nella finestra hardware che lancia e fare clic su "Stop". Quando richiesto, scollegare il flash drive dal computer. Se si & # 039; re utilizzando un Mac, trascina l'unità flash dal desktop nel cestino. Scollegare il flash drive dal computer.