Come faccio a installare un sistema operativo su un Gateway MT6840?

June 4

Se si sta aggiornando il sistema operativo Gateway MT6840 del notebook o semplicemente bisogno di reinstallare Windows Vista per la risoluzione dei problemi, l'installazione è abbastanza semplice. Se la reinstallazione, è necessario il disco di installazione del sistema operativo fornito con il computer. Se si esegue l'aggiornamento, è necessario acquistare un disco di aggiornamento. Eseguire il backup dei dati di dati essenziali per un altro disco rigido prima dell'installazione comincia a garantire i dati rimangono al sicuro.

istruzione

Caricare il sistema operativo

1 Inset l'installazione o l'aggiornamento disco nell'unità DVD del gateway. Riavviare il notebook.

2 Premere un tasto quando richiesto per avviare il disco di sistema operativo. Lo schermo visualizzerà "Premere un tasto per avviare da CD o DVD." Il notebook dovrebbe avviarsi dal drive DVD quando si inserisce un disco del sistema operativo, ma se non, potrebbe essere necessario modificare le impostazioni della sequenza di avvio nel BIOS. Consultare il manuale utente in questo caso.

3 Selezionare la lingua, la configurazione della tastiera e il fuso orario.

4 Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare l'installazione. Se l'aggiornamento da Vista per alcune edizioni di Windows 7, si sarà in grado di mantenere i file e le impostazioni correnti intatte. Se la reinstallazione di Windows con una installazione "pulita", si perde questi dati, quindi, di nuovo, il backup dei file. Sarà inoltre necessario il Product Key incluso con il sistema operativo del disco installato, a meno che l'installazione di Linux sul Gateway. Il computer si riavvierà una volta completata l'installazione, in modo da rimuovere il disco per evitare l'avvio nel setup di nuovo.