Come ricaricare 28A Lexmark Ink

March 8

Come ricaricare 28A Lexmark Ink


Ricarica le cartucce di inchiostro per computer è un modo economico per mantenere la stampante pronta per l'uso. kit di ricarica di inchiostro sono ampiamente disponibili e sono spesso il costo di una cartuccia di inchiostro, fornendo più ricariche di inchiostro. Le cartucce d'inchiostro Lexmark 28A può essere facilmente riempito utilizzando uno di questi kit di ricarica inchiostro. cartucce di inchiostro ricaricate sono molto affidabili e forniscono un'eccellente qualità di stampa quando è riempita correttamente. Ricordate sempre di stabilire alcuni giornali sulla superficie di lavoro, perché la ricarica delle cartucce d'inchiostro può essere disordinato.

istruzione

1 Poke un piccolo foro nella parte superiore della cartuccia d'inchiostro con un ago di cucitura. Questo buco servirà come punto di ingresso per siringa del kit di ricarica di inchiostro. Assicurati di colpire un foro per le cartucce d'inchiostro nero ea tre fori cartucce d'inchiostro a colori, in quanto hanno tre pozzi di inchiostro separate.

2 Riempire la siringa con l'inchiostro colore appropriato inserendo la punta in un contenitore di inchiostro e tirando indietro lo stantuffo. Assicurarsi sempre di riempire le cartucce d'inchiostro con lo stesso inchiostro che aveva originariamente.

3 Inserire la punta della siringa nel foro dell'ago dimensioni della cartuccia di inchiostro. Premere lentamente lo stantuffo sulla siringa e riempire la cartuccia di inchiostro. Riclassificazione cartucce rapidamente in grado di creare schiuma e bolle nella cartuccia, che consentirà di ridurre la qualità di stampa.

4 Installare la cartuccia di inchiostro nel computer ed eseguire il ciclo di pulizia. Il ciclo di pulizia preparerà la cartuccia di inchiostro per l'uso nella stampante.