Strumenti client KnowledgeTree per Windows

March 5

Strumenti client KnowledgeTree per Windows


Una valutazione completa di un software di gestione dei documenti significa valutare sia le sue caratteristiche e le opzioni disponibili. Mentre funzionalità integrate stabiliscono lo standard per il software e determinare se è la scelta giusta per la vostra azienda, le opzioni degli strumenti client di aumentare la funzionalità e possono alla fine diventare il fattore decisivo. Anche se KnowledgeTree Comunità, il libero, versione open source, ha una sola opzione cliente strumento, KnowledgeTree 3.7, l'ultima edizione alla data di pubblicazione, ha quattro opzioni degli strumenti client di utili che sono i componenti aggiuntivi compatibili con Windows-.

I fatti

strumenti client KnowledgeTree per Windows includono un Microsoft Office Add-in, KnowledgeTree Tools, una scatola di goccia e un'opzione di Hot Folders. Alla data di pubblicazione, tuttavia, ogni macchina client deve essere in esecuzione o Windows XP con Service Pack 3 o Windows Vista con Service Pack 1 installato. Inoltre, mentre KnowledgeTree Tools include un ufficio aggiuntivo compatibile con Microsoft Office XP / 2003, versione autonoma di Microsoft Office Add-in strumento client è compatibile solo con Microsoft Office 2007.

Microsoft Office Add-in

Il componente aggiuntivo di MS Office integra Word, Excel e PowerPoint 2007 con l'applicazione principale KnowledgeTree, permettendo di lavorare dal "fuori". Dopo l'installazione e la configurazione del componente aggiuntivo, ogni volta che si apre Word, Excel o PowerPoint, un pannello KnowledgeTree si aprirà sul lato destro dello schermo del computer e visualizzare un'icona KnowledgeTree nel menu principale dell'applicazione di Office per impostazione predefinita. L'Office Add-in fornisce opzioni per aprire, visualizzare, modificare e inviare documenti KnowledgeTree ad altri utenti via e-mail. È anche possibile inserire i dati, e la ricerca o navigare documenti dall'interno KnowledgeTree.

KnowledgeTree Strumenti

KnowledgeTree strumenti forniscono lo stesso livello di integrazione con il desktop come MS Office Add-in per inserire un paio di strumenti aggiuntivi "a lato". Come di data di pubblicazione, questo gruppo di opzioni di utilità è utile solo alle macchine client che eseguono Windows XP e MS Office 2003. il toolkit include un KnowledgeTree Explorer e Office Add-in che funziona in modo molto simile a come la Office Add-in. Ulteriori strumenti includono MS Outlook Integration e un'applicazione desktop Imaging che consente di eseguire la scansione e documenti di trasferimento dalla KnowledgeTree Explorer nell'applicazione principale.

Drop Box

La casella di riepilogo è una funzionalità drag-and-drop che consente di trasferire, o caricare, documenti e cartelle da una macchina client a una cartella sul server KnowledgeTree. componenti Drop Box dispone di un cruscotto suddiviso in una serie di sezioni o "dashlet" e una cartella personale chiamato uno spazio di lavoro, che si trova nella cartella principale KnowledgeTree. Gli ultimi cinque documenti o cartelle che carichi alla visualizzazione del server KnowledgeTree sul cruscotto, e un link sul cruscotto consente di accedere al vostro spazio di lavoro di lavorare con materiale caricato.

Hot Folders

Hot Folders è un'applicazione di servizio Windows che funziona in congiunzione con la scansione di terze parti e il software fax. Come un'applicazione di servizio, Hot Folders non esegue un compito specifico, ma invece monitora il processo di scansione o invio di fax, ti avvisa se c'è un problema e ti permette di vedere quando il processo viene completato con successo. Hot Folders comprende una cartella di controllo che contiene i documenti in corso, una cartella che contiene i documenti fallimento che non riescono a elaborare e una cartella di archivio che contiene i documenti completati.