Come sbarazzarsi di un virus in quarantena McAfee

March 10

Quando McAfee Antivirus rileva un virus, sposta il file infetto a una cifrata, posizione isolata in cui il file non è più in grado di causare danni al computer. McAfee mette in quarantena entrambi i file e programmi sospetti; è necessario eliminare gli elementi per sbarazzarsi di loro in modo permanente. Prima di sbarazzarsi del virus in quarantena, McAfee ti dà la possibilità di inviare un rapporto di McAfee in modo l'azienda può indagare ulteriormente il file.

istruzione

1 Fare doppio clic sull'icona rossa di McAfee nell'area di notifica, quindi fare clic su "Navigazione" nella parte superiore della finestra.

2 Fare clic sul collegamento "in quarantena ed elementi attendibili" nella sezione "Funzioni" nella metà inferiore della finestra, quindi fare clic sulla freccia accanto a "elementi in quarantena" o "in quarantena programmi potenzialmente indesiderati."

3 Fare clic sul nome del virus nella lista elementi in quarantena oppure fare clic su "Seleziona tutto" per selezionare tutti i file. Fai clic su "Elimina" per sbarazzarsi degli elementi selezionati. Ripetere questa procedura per gli elementi in entrambi gli "elementi in quarantena" e "in quarantena programmi potenzialmente indesiderati" categorie.

Consigli e avvertenze

  • Prima di eliminare un file in quarantena, è possibile selezionare "Invia a McAfee" per inviare il file infetto a McAfee per l'analisi.
  • Se McAfee messo in quarantena un elemento per errore, fai clic su "Ripristina" per ripristinare l'oggetto nella posizione originale. Farlo solo se si è completamente certi che il file non è un virus.