Come installare un Friend Connect widget sul tuo blog Wordpress

April 28

Friend Connect è il servizio di social networking tramite Google. Pubblicando il widget sul sidebar del tuo blog, è possibile migliorare la comunità intorno al vostro blog. Sarete in grado di gestire i membri, i loro commenti e le loro raccomandazioni all'interno del tuo sito.

istruzione

Come installare un Friend Connect widget sul tuo blog Wordpress

1 Vai a http://www.google.com/friendconnect/ ed effettuare il login con il tuo account Google. Può essere lo stesso come il tuo account Gmail. Registra il tuo sito con questo servizio: immettere l'URL del tuo sito web, il titolo, e la lingua è scritto in.

2 Vai alla sezione "Panoramica" sulla colonna di sinistra e modificare le informazioni lì. Quindi fare clic sull'opzione destra sotto di esso, in cui si dice "gadget". Queste sono tutte le diverse caselle di Friend Connect si può avere sulla vostra barra laterale. Stiamo per installare l'uno per i vostri amici e comunità di lettori.

3 Il gadget "Utenti" è il primo della lista. Fai clic su cui si dice "Prendi questo gadget" per accedere al codice HTML si incollare sul tuo sito. Diverse caselle appariranno - che è dove si può scegliere il numero di righe, colonne, ed i colori che si desidera includere sulla scatola. Una volta che hai finito, clicca su la terza opzione, "Genera codice", e copiarlo (Ctrl + C o cmd + C)

4 Accedi al tuo blog Wordpress e andare alla sezione "Widget" sul pannello amministratore. Trascinare uno dei widget "Testo" alla sidebar. Aprire il widget e incollare il codice copiato dal gadget di Google Friend Connect membri. Salvare e chiudere il widget di, e scegliere la posizione che si desidera che appaia sulla vostra barra laterale.

5 Vai al menu "Impostazioni" all'interno del cruscotto di amministrazione di Wordpress. Ci dovrebbe essere un'opzione per "Friend Connect". Cliccaci sopra. Sarà necessario inserire il tuo sito ID in modo per farlo funzionare. È possibile recuperare il vostro sito ID dalla pagina di Google FriendConnect. L'ID è negli ultimi 20 cifre sul tuo URL. È inoltre possibile trovare all'interno del codice che hai postato sul tuo widget, in cui si dice:

<div id = "div-_ __" style = ...>

(I numeri seguenti "div-" sono il vostro ID.) Salvare tutte le modifiche.

6 Vai al tuo blog e il widget dovrebbe mostrare sulla sidebar. Ora è possibile accedere al widget e iniziare a invitare i tuoi amici a far parte della vostra comunità!

Consigli e avvertenze

  • Questa procedura funziona solo sui blog Wordpress self-hosted. Non è possibile aggiungere widget che contengono JavaScript blog ospitati su Wordpress.com.