Come creare un report tabella pivot

April 14

Le tabelle pivot possono totale le vendite e confrontare gli ordini venduti in base al tipo, la società e la posizione geografica. E "rinfrescante" i dati è semplice come premere un icona della barra degli strumenti. La bellezza di utilizzare tabelle pivot è che sono molto flessibili, perché un rapporto in grado di offrire diversi modi per visualizzare gli stessi dati raccolti. Le informazioni sono allineati quando gli elementi si trovano in elenchi a discesa vengono controllati o incontrollato. Questi dati vengono poi filtrato e il report è pronto per la revisione.

istruzione

1 Come creare un report tabella pivot


Aprire la cartella di lavoro di Excel che contiene i dati per la creazione di un rapporto di tabella pivot.

2 Come creare un report tabella pivot


Selezionare "Tabella Rapporto pivot e pivot Grafico Report" dal menu Dati.

3 Come creare un report tabella pivot


Selezionare l'opzione "Microsoft Excel Lista Office o database" e premere "Avanti".

4 Come creare un report tabella pivot


Mantenere la gamma suggerita (la procedura guidata tabella pivot automaticamente in genere identifica i dati all'interno del foglio di calcolo) o regolare manualmente l'area di gamma facendo clic sulla casella di testo sotto "Dove sono i dati che si desidera utilizzare?" Premere il tasto "SHIFT e freccia" per evidenziare il campo, quindi fare clic su "Avanti".

5 Come creare un report tabella pivot


Clicca su "Layout" e "Drag and Drop" la vostra scelta di campi di nome sul tavolo.

6 Come creare un report tabella pivot


Clicca su "Opzioni" ed effettuare le selezioni, quindi premere il tasto "OK" per uscire. Quindi, fare clic su "Fine" nella finestra di dialogo Creazione guidata Tabella pivot.

7 Come creare un report tabella pivot


Fare clic sulla categoria "Dati" e verificare "somma delle vendite 1 ° trim."

8 Come creare un report tabella pivot


Visualizzare le statistiche e salvare il file, o fare altre selezioni per creare vari report in base alle esigenze. Aggiornare i dati nella tabella pivot facendo clic sull'icona "Refresh" dopo le nuove informazioni viene aggiunto al foglio di calcolo che contiene i dati di riferimento. (Nota: aggiungere sempre nuove informazioni al foglio originale, non la tabella pivot).

Consigli e avvertenze

  • Prima della posa il formato, sviluppare una tabella pivot intorno ai vostri obiettivi. Decidere quali informazioni statistiche è utile sapere in fretta.