Il mio MacBook Will non riconosce una stampante Lexmark C510

March 4

Mac OS X include driver di periferica per molti modelli di stampante. Purtroppo, non include il driver per la stampante Lexmark C510. Di conseguenza, il vostro MacBook molto probabilmente non riconoscerà il C510 quando lo si collega a una porta USB. Il C510, tuttavia, includono un disco con il driver di periferica per il sistema operativo Mac OS X. Installare manualmente il driver dal CD del software per avviare la stampa sul vostro MacBook con la Lexmark C510.

istruzione

1 Collegare la Lexmark C510 ad una delle porte USB del MacBook, quindi accendere la stampante.

2 Inserire il CD del software fornito con il C510 nell'unità supporti ottici di MacBook. Dopo un momento, il MacBook visualizza un'icona per il disco sul desktop. Fare doppio clic sull'icona per visualizzare i contenuti del CD.

3 Aprire la cartella "Mac OS X".

4 Fare doppio clic sull'icona nella cartella "Mac OS X" per avviare l'utilità di installazione del driver.

5 Fare clic sull'icona del lucchetto nell'angolo in basso a sinistra della finestra, quindi digitare la password di amministratore per il vostro MacBook. Premere il tasto "Return".

6 Esaminare le informazioni visualizzate sulla Lexmark C510, quindi fare clic sul pulsante "Continua".

7 Fare clic sul pulsante "Installa" per copiare il driver di periferica per la Lexmark C510 dal CD al MacBook, quindi fare clic sul pulsante "Chiudi" quando la procedura termina.

8 Fare clic sul menu "Vai" nella parte superiore dello schermo, quindi fare clic su "Applicazioni". La cartella Applicazioni compare nel Finder.

9 Aprire la cartella "Utility", quindi fare doppio clic l'utilità "Centro Stampa" per lanciarlo. Il Centro Stampa dovrebbe visualizzare una voce per il Lexmark C510, che indica che la stampante è installato e pronto per l'uso.

Consigli e avvertenze

  • Apple ha rilasciato i driver Lexmark C510 aggiornati per Mac OS X 10.5 Leopard, 10.6 Snow Leopard e 10.7 Lion. È possibile scaricare il driver più recente per il vostro MacBook manualmente dal sito Web del supporto Apple (support.apple.com) o automaticamente facendo clic sull'icona Apple nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, quindi facendo clic su "Aggiornamento Software" dopo aver collegato il C510 per MacBook.