Come dire il numero di pagine in Open Office

April 3

OpenOffice una suite di applicazioni per ufficio freeware offerto da Sun Micro Systems. Ha una serie sorprendentemente potente di strumenti che rivaleggiano con quelle che si trovano in prodotti commerciali costosi. Un esempio di questo è l'applicazione di elaborazione testi Writer, che può produrre alta qualità, documenti professionali per voi, la vostra azienda o organizzazione. Come ogni programma, i nuovi utenti dovranno familiarizzarsi con le funzioni e il funzionamento del programma, tra cose apparentemente banali come determinare quante pagine si dispone di un documento.

istruzione

1 Caricare il documento che si desidera lavorare sul computer.

2 Fare clic sul collegamento sul desktop per avviare la suite OpenOffice. Nella finestra di dialogo che appare, cliccare sul pulsante "documento di testo" per avviare Writer.

3 Selezionare "File" dal menu e scegliere "Apri". Nella finestra di dialogo che appare, andare al documento che si desidera lavorare e aprirlo.

4 Guardate verso l'angolo in basso a sinistra dello schermo e si vedrà due numeri con una barra tra di loro. Il primo numero indica la pagina attualmente sulla e il secondo indica il numero di pagine in tutto il documento.