Come mostrare un programma settimanale dettagliato in PowerPoint

August 28

Come mostrare un programma settimanale dettagliato in PowerPoint


PowerPoint è un tipo di software di presentazione che fa parte della suite Microsoft Office. È possibile aggiungere molti effetti alla presentazione, tra suoni, immagini e altri oggetti. Se si desidera aggiungere un programma settimanale dettagliato per la presentazione di PowerPoint, il processo è facile, ma si può prendere un po 'di tempo. Non ci sono modelli settimanali programma di PowerPoint, ma è possibile crearne uno in Word e quindi aggiungerlo alla diapositiva di PowerPoint.

istruzione

Salvare il Programma Modello

1 Aprire Microsoft Word. Prima di poter inserire un programma settimanale dettagliata in PowerPoint, è necessario scaricare e salvare il modello in Word.

2 Clicca su "Programmi" sotto "Microsoft Office Online" dal menu "Modelli", e selezionare "programma settimanale."

3 Fare clic su "Accetto" per il contratto di licenza template, e cliccare su "download". Il modello si presenta come un nuovo documento.

4 Salvare il modello. Fare clic sul pulsante "Office", e selezionare "Salva con nome". Il nome del file è già (Programma settimanale).

5 Selezionare "Modello di Word" sotto "Salva come". Fare clic su "Salva". È ora possibile inserire il programma in PowerPoint.

Inserire il modello Schedule in PowerPoint

6 Aprire PowerPoint, e cliccare su "Inserisci" per aggiungere il modello programma settimanale per la presentazione di PowerPoint.

7 Clicca su "Oggetto" dal menu che si apre sotto la voce "Inserisci".

8 Selezionare "Crea da file" e fare clic su "Sfoglia" per trovare il modello.

9 Sfoglia i documenti, selezionare "Programma settimanale," e fare clic su "OK". Il programma è ora in poi la presentazione di PowerPoint diapositive. È possibile modificare facendo clic su una cella e inserendo informazioni di pianificazione.