Come partizionare unità USB

July 31

Come partizionare unità USB


La creazione di partizioni su unità USB è utile per le unità più grandi o per mantenere i dati organizzati. Consente inoltre un'unità da utilizzare per diversi scopi, come quello di avere una partizione per memorizzare i dati a cui si accede spesso e un'altra partizione per il backup. Con la nuova funzione ReadyBoost di 7 sistemi operativi, Microsoft Windows Vista e Windows, nonché con diversi sistemi operativi server, è possibile creare una partizione su molte unità esterne da utilizzare per un percorso di file di swap di memoria virtuale, accelerando il computer per molti di memoria compiti -Intensivo o per i sistemi che sono a corto di RAM.

istruzione

1 Eseguire il backup di tutti i dati attualmente si trovano sul disco prima di creare, eliminare o modificare le dimensioni della partizione o in altro modo tentare di configurare il drive USB.

2 Aprire "Gestione computer" nella sezione "Strumenti di amministrazione" del Pannello di controllo. Clicca su "Gestione disco" per visualizzare un elenco delle unità e delle loro attuali partizioni. Fai clic destro sul drive e scegliere "Extend Volume" per rendere la partizione più grande utilizzando lo spazio disponibile sul disco; "Riduci volume" per ridurre le dimensioni della partizione, liberando spazio sul disco; o "Elimina partizione" per rimuovere tutte le informazioni di partizione e di creare partizioni freschi sul disco.

3 Pulsante destro del mouse sullo spazio libero sull'unità e scegliere "Nuovo volume semplice" se la partizione esistente è stato eliminato. Fai clic su "Avanti" e poi inserire la dimensione desiderata del primo volume su questo disco. Scegliere di assegnare una lettera di unità, assegnare alla partizione alla propria cartella su un volume NTFS o di non assegnare una lettera o assegnare alla partizione in una cartella se l'unità sta per essere utilizzato su un sistema differente.

4 Fare clic su "Avanti" per visualizzare la schermata di dialogo Formato e scegliere di formattare l'unità utilizzando le impostazioni predefinite. Dare il volume un nome e fare clic su "Avanti" per rivedere tutte le impostazioni scelte. Quindi fare clic su "Fine" per iniziare il processo di formattazione. Ripetere la procedura di creazione delle partizioni per il maggior numero di nuove partizioni da quelle che sono desiderato sul disco.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando la grandezza di un disco spesso rende più facile la memorizzazione di file, riducendo il numero di lettere di unità disponibili nell'interfaccia Risorse del computer.
  • Tutti i dati saranno persi durante l'eliminazione di partizioni, e vi è il rischio di perdita di dati quando il ridimensionamento delle partizioni pure. sempre il backup di tutti i dati su qualsiasi unità prima di tentare di configurare partizioni.