Come creare un sondaggio online Utilizzo di Google Documenti gratis

March 6

Come creare un sondaggio online Utilizzo di Google Documenti gratis


Molti di noi hanno completato le indagini in linea o questionari di feedback. Spesso questo tipo di indagini sono creati da organizzazioni di marketing di ricerca per conto di società di vendita al dettaglio o di servizio. Altre volte, possono essere personalizzate sviluppate utilizzando linguaggi HTML o di script dinamici. Non è necessario stipulare un contratto con una società di ricerca o capire HTML, al fine di creare un sondaggio on-line professionale. È possibile costruire il vostro sondaggio senza spendere soldi e con il minimo sforzo e il tempo.

istruzione

1 Creare un nuovo account Google, se non ne hai già uno. Vai a Google.com e cliccare sul pulsante "più" freccia in giù dal menu in alto. Selezionare "Documenti". Apri il tuo account Google, cliccando sul link "Crea un account ora" sul lato destro della pagina, o effettuare l'accesso al proprio account Google esistente se ne hai uno.

2 Aprire i documenti home page.

3 Iniziare un nuovo sondaggio on-line cliccando su "Form" dal menu Nuovo. Si noti che è possibile scegliere tra un modello predefinito selezionando "Da modello ...".

4 Inserisci un titolo o il nome per il sondaggio on-line. Inoltre, fornire una descrizione. Questo è opzionale, ma appare sopra tutte le domande ed è utile per fornire istruzioni agli utenti su completare il suo sondaggio.

5 Si noti che il nuovo modulo per il sondaggio ha un blocco domanda già in atto, pronto per la personalizzazione.

6 Inserire il titolo della domanda per ogni domanda. Facoltativamente, inserire il testo di aiuto che può essere utile per gli utenti che completano il vostro sondaggio. Infine, selezionare il tipo di domanda (testo, scelta multipla, ecc) e indicare se è necessaria la questione (utenti costringe a entrare in una risposta). Aggiungere il maggior numero di domande in base alle esigenze facendo clic su "Aggiungi domanda" in alto a sinistra della finestra.

7 Passa il mouse sopra le vostre domande con il puntatore del mouse per vedere le icone piccole vengono visualizzate a destra che consentono a uno Edit, copiare o eliminare il problema. Prendete una di queste azioni necessarie per tutte le vostre domande.

8 Spostare le domande per riordinare il sondaggio semplicemente trascinando la questione e rilasciandolo nella posizione desiderata. Organizza la tua intera indagine per eseguire questa azione.

9 Completa il tuo lavoro e fare clic su "Salva" in alto a destra della finestra per salvare il modulo.

10 Modificare la finestra di conferma che viene offerto agli utenti, dopo aver completato il sondaggio facendo clic su "Modifica conferma" dal menu Altre azioni.

11 Distribuire il sondaggio completato facendo clic su "Invia questa Form" nella barra dei menu (questo genera una mail con il link alla tua forma di indagine), o cliccando su "Embed" dal menu Altre azioni. Google visualizza un URL che copiare e incollare nel vostro e-mail o una pagina Web.

12 Guarda le risposte dei destinatari sondaggio cliccando su "Vedi risposte" sulla barra dei menu. Fai clic su "Riepilogo" per visualizzare le statistiche per ciascuna delle vostre domande. Il display Sintesi offre statistiche e grafici per tutte le risposte.

13 Disabilitare il modulo (in modo che non saranno più raccolti risposte) facendo clic su "Accettazione di risposte" dal menu "Form" nella visualizzazione foglio di calcolo per deselezionare l'opzione di risposta.