Come partecipare a righe su un oggetto chiuso in Illustrator

May 18

Non importa quanto siete abili a utilizzare Adobe Illustrator, alla fine finiscono per lasciare il percorso per un open oggetto quando lo si desidera chiuso. Più spesso che no, questo accade per caso e si nota solo quando si aggiunge un tratto all'oggetto o modificarlo. Anche se è possibile chiudere il tracciato con lo strumento Penna, se si desidera, un modo più veloce per farlo è quello di utilizzare il comando Illustrator "Join", a cui si accede tramite una scorciatoia da tastiera.

istruzione

1 Avviare Adobe Illustrator e aprire il file.

2 Fare clic sullo strumento "Selezione", quindi fare clic sull'oggetto per il quale si desidera partecipare linee per selezionarla.

3 Premere il tasto "Ctrl-J" se si utilizza Windows o "Cmd-J" se si utilizza un Mac.

Consigli e avvertenze

  • Se si stanno unendo due punti sovrapposti che entrambi hanno le maniglie, premendo il tasto "Ctrl-Shift-Alt-J" su Windows o "Cmd-Maiusc-Opzione-J" su un Mac vi permetterà di scegliere se si desidera utilizzare un angolo comune o uno liscio.
  • Le informazioni in questo articolo si applica a Adobe Illustrator CC. Essa può variare leggermente o significativamente con altre versioni.