Come convertire QTVR in Flash

April 30

QTVR, che sta per QuickTime VR, è un formato video di proprietà di Apple. In realtà è un plugin per il lettore video QuickTime. Lo scopo di QTVR è quello di fornire un modo in tempo reale di interagire con un oggetto 3D sul computer, come un filmato QuickTime interattivo. Per convertire questo in un formato video Flash o FLV, avrete bisogno di un programma di conversione.

istruzione

1 Scaricare e installare un programma di conversione, come Format Factory.

2 Aprire il programma e fare clic sulla scheda "Video" sul lato sinistro. Premi il pulsante "All to FLV". Clicca su "Aggiungi file" nella nuova finestra che si apre. Passare attraverso la finestra di selezione e trovare il file QTVR si desidera convertire. Fare doppio clic su di esso per tornare alla schermata di file del componente aggiuntivo, e poi ha colpito "OK."

3 Il tuo QTVR al processo FLV dovrebbe ora essere elencato nella schermata principale. Premi il pulsante "Start" nella parte superiore della finestra del programma per iniziare il processo di conversione. La barra blu riempie e leggere "completato" quando il processo è fatto.

Consigli e avvertenze

  • Avrai bisogno di Adobe Flash per riprodurre un file FLV.