Come fare un film in stop Flash sull'ultimo fotogramma

March 12

Se avete mai fatto il proprio sito web, si può avere creato una animazione flash per servire come un logo per il sito. Probabilmente si vorrà la clip animate di fermarsi e congelare nell'ultimo frame contenente voi logo, quindi è ancora lì, anche dopo il caricamento della pagina e la riproduzione dell'animazione flash.

istruzione

1 Aprire il software di animazione flash. Per questo articolo, si suppone che si sta utilizzando Adobe Flash, ma il principio Lavoreremo con la maggior parte degli altri redattori.

2 Create un nuovo livello nella tua animazione, e lo chiamano "Azione". Questo è dove potrete inserire tutti voi azioni. Questo rende più facile per tornare più tardi e apportare modifiche.

3 Selezionare il fotogramma chiave che si desidera lavorare. In questo caso, dal momento che si vuole fermare l'animazione all'ultimo fotogramma, si sceglie la cornice corrispondente all'ultima fotogramma dell'animazione.

4 Fare doppio clic sul "key frame" per aprire il pannello Azioni. Clicca su "Azioni di base"

5 Selezionare "Stop" dalle azioni offerte. Si vedrà nella timeline che l'azione è stata aggiunta alla struttura selezionata. Ora, quando si pubblica ancora una volta il filmato e caricarlo sul vostro sito, l'animazione si blocca alla fine.