Come fare un monitor più luminoso HP

September 6

La luminosità del monitor contribuisce ad affaticamento degli occhi quando si lavora lunghi periodi di tempo. Proprio come un monitor troppo luminoso può affaticare gli occhi, così può un display dim. Idealmente, il monitor dovrebbe essere lo stesso del vostro ambiente di lavoro. Se il monitor HP appare scura in confronto alla vostra stanza di lavoro, si dovrebbe rendere più luminoso. Questo viene fatto attraverso visualizzazione sullo schermo del monitor HP.

istruzione

1 Accendere il monitor HP.

2 Premere il pulsante "Menu" sul fondo o sul lato del monitor HP. Questo apre la visualizzazione su schermo.

3 Utilizzare la freccia o +/- pulsanti per evidenziare "Luminosità". Su alcuni modelli, "Luminosità" può essere situato in un sotto-menu "luminanza".

4 Premere il tasto "Select", che si presenta come un quadrato con una freccia al suo interno.

5 Premere il tasto freccia destra, oppure il tasto "+", per aumentare la luminosità. Su alcuni modelli, la regolazione viene salvata automaticamente. Su altri modelli, è necessario utilizzare i tasti freccia per evidenziare "Salva e ritorno" e premere il pulsante "Seleziona".

6 Premere il pulsante "Menu" ripetutamente fino a quando il menu su schermo scompare dallo schermo. Il menu scomparirà anche dopo 30 secondi di inattività.