Come disattivare Google Aggiornamenti

August 29

Google Updater è un programma che installa sul computer quando si scarica un prodotto Google, come Picasa o uno screen saver di Google. Una volta installato, il processo GoogleUpdater.exe viene eseguito in background del computer e ti avvisa quando sono disponibili aggiornamenti per uno qualsiasi dei vostri programmi Google. Se il programma di aggiornamento di Google fa sì che il computer per mandare in crash o correre più lento, è possibile rimuovere il programma utilizzando Programmi e funzionalità del servizio in Windows.

istruzione

1 Premere i tasti "Windows" + "R" sulla tastiera, allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui di Windows.

2 Input "appwiz.cpl" nella finestra di dialogo e premere "Invio". Di Windows Programmi e funzionalità si aprirà (se si utilizza Vista o 7) o Installazione applicazioni (se si utilizza XP), la visualizzazione di un elenco dei programmi installati.

3 Scorrere l'elenco dei programmi installati e trovare "Google Updater". Si noti che l'elenco dei programmi appaiono in ordine alfabetico.

4 Fare clic sul pulsante "Rimuovi" accanto alla voce. Apparirà una barra di avanzamento; Consentire al computer di disinstallare il programma Google Updater.

5 Riavviare il computer dopo che il computer termina la disinstallazione di Google Updater.