Come installare i driver della scheda di rete

May 7

schede di rete o schede di rete, sono dispositivi che consentono computer si connettono ad altri dispositivi per formare una rete e accedere a Internet. Quando si collega un cavo Ethernet al computer che si sta collegarlo ad una scheda di rete. schede di rete wireless consentono di rete i computer tramite segnali WiFi. Molti sistemi informatici richiedono agli utenti di installare il driver prima di adattatori di rete possono essere utilizzati.

istruzione

Aggiornare i driver di rete in Gestione periferiche

1 Fai clic su "Start". Fare clic destro "Risorse del computer" o "Computer", quindi su "Gestione".

2 Fai clic su "Gestione periferiche", quindi fare doppio clic su "Schede di rete". Fare clic destro sulla scheda di rete che si desidera aggiornare con nuovi driver, e scegliere "Proprietà".

3 Notare il modello e il produttore della scheda di rete elencato nella scheda "Generale", quindi fare clic sulla scheda "Driver" e scegliere "Aggiorna driver". Scegliere di fare la tua ricerca di sistema per il software del driver automaticamente; nuovi driver verranno installati se sono disponibili. Se non nuovi driver sono scoperti, andare alla sezione 2.

Installare manuale dei driver delle schede di rete

4 Vai al sito Web del produttore della scheda di rete come indicato al punto 3 della sezione 1.

5 Andare l'area di supporto del driver del sito e scaricare un driver per il sistema operativo e la scheda di rete specifica. I produttori di hardware hanno spesso strumenti di ricerca nell'ambito di un "supporto", collegamento Driver "sulla loro pagina principale" Downloads "o". Qui è possibile cercare i collegamenti dei driver in base al modello della scheda di rete. Spesso è necessario specificare quale tipo di dispositivo si dispone di opzioni di menu a discesa scegliere.

6 Fare doppio clic sul driver di installazione o file di installazione eseguibile (exe). Seguire le istruzioni della procedura guidata di installazione del driver per installare il driver. Riavviare il computer dopo l'installazione è completa.

Consigli e avvertenze

  • Se è necessario installare una nuova scheda di rete nel computer, dovrebbe venire con un CD dei driver che conterrà driver di base. Inserire il CD dei driver, quindi eseguire il programma di installazione driver contenuto nel CD.