Come modificare la password di amministratore in Windows Vista

September 12

L'account amministratore su un computer Windows Vista è l'account utente che contiene tutta l'autorità sulla macchina. Questo account può installare e rimuovere software e modificare le impostazioni di sistema, che è qualcosa di Windows vieta altri account di essere in grado di fare. Questi account amministratore sono protette da password in modo non tutti possono accedere. Se si desidera cambiare la password di amministratore sul computer con Windows Vista, si dovrà passare attraverso l'utilità appropriata.

istruzione

1 Premere il tasto "CTRL", "ALT" e "i tasti della tastiera DEL" allo stesso tempo. Questo vi porterà lontano dal tuo desktop e tirare su un menu di opzioni su schermo.

2 Fare clic su "... Cambiare una password" opzione.

3 Fare clic sul pulsante "altre credenziali" e quindi fare clic sull'icona per l'account di amministratore (se non erano già effettuato l'accesso su questo account).

4 Digitare la password di amministratore vecchio nella casella adeguatamente etichettati sullo schermo.

5 Digitare la nuova password che si desidera utilizzare nelle prossime due caselle sullo schermo. Quindi, fare clic sul pulsante circolare "Arrow" per cambiare la password di amministratore in Windows Vista.