IBM vs. Laptop Macintosh

April 1

IBM vs. Laptop Macintosh


gli utenti di computer portatile dovrebbe prendere in considerazione diversi fattori che gli utenti desktop possono ignorare. Ancora più importante, i computer portatili offrono portabilità, permettendo di lavorare durante il viaggio. Come un potenziale cliente, si dovrebbe considerare che cosa avete bisogno prima di acquistare un Mac o un PC.

portabilità

Anche se Laptop Produttori di progettazione per essere portabile, anche un chilo di differenza può fare una grande differenza. In PC, la dimensione della batteria - e quindi la durata della batteria proiettata - nonché le dimensioni dello schermo aumenta il peso complessivo. Dell offre computer di peso compreso tra i tre ei 12 chili, con le macchine più pesanti in genere che offre più funzionalità. Al contrario, i computer portatili Macintosh eseguito da tre a poco meno di sette chili. Indipendentemente da ciò, i portatili Mac tendono ad avere una maggiore durata della batteria, secondo CNet.

Prezzo

Mac offre una linea limitato di computer portatili che variano nel prezzo (a partire da agosto 2010) da $ 1.000 a $ 2,400, mentre Dell offre modelli che vanno da $ 280 a $ 1,800 e funzionalità aggiuntive può spingere i costi più elevati. Gli utenti dovrebbero decidere cosa vogliono fare con i loro computer portatili prima di acquistare una macchina. macchine meno costose potrebbero solo consentire all'utente di controllare la posta elettronica, fogli di calcolo ei documenti aperti di tipo. Un altro fattore da tenere in considerazione è che a differenza di Mac, PC prezzi di solito non includono il software.

proiettori

Alcuni utenti di computer portatili collegare la macchina ad un proiettore per mostrare presentazioni di PowerPoint. Gli utenti Mac hanno bisogno di un adattatore da DVI a VGA per la connessione alla maggior parte dei proiettori.

altre considerazioni

Proprio come modelli desktop, Mac e PC portatili hanno i loro punti di forza e di debolezza. I Mac sono generalmente più capace a grafica e di editing audio di PC e Mac sono più resistenti ai virus. Tuttavia, i modelli di PC sono più personalizzabile ed eseguire più programmi. Inoltre, il PC ha una quota di mercato molto più grande di Mac, ridurre i problemi di compatibilità.