Come faccio a impostare una regola di Outlook per copiare tutto il email a qualcun altro?

February 14

Come faccio a impostare una regola di Outlook per copiare tutto il email a qualcun altro?


Messaggi di posta elettronica ricevuti in Outlook sono in genere memorizzati sul computer locale, o in Microsoft Exchange. In entrambi i casi, sono disponibili solo per la persona che possiede l'account di posta elettronica in questione. Ma le circostanze possono sorgere in cui è necessario che gli altri hanno accesso a tutti i messaggi ricevuti da un determinato account. Quando è necessario, è possibile configurare Outlook per inoltrare copie di tutti i messaggi ricevuti da un particolare conto a qualcun altro.

istruzione

1 Avviare Outlook. Nel menu principale, fai clic su "Strumenti", quindi "Regole e avvisi". Ciò apre la finestra di dialogo Regole e avvisi.

2 Fare clic sulla scheda "E-mail Rules". Nelle modifiche si applicano a questo dialogo cartella, selezionare la cartella di posta che si desidera creare la regola per. Normalmente questo apparirà nella lista come Posta in arrivo (Microsoft Exchange).

3 Fare clic sull'icona "Nuova regola" per aprire la creazione guidata regole per la schermata "Start da un modello o una regola vuota".

4 Selezionare l'opzione "Controlla messaggi in arrivo", quindi sul pulsante "Avanti". Questo mostra il "che condizionano (s) Sei desidera controllare?" schermo.

5 Non selezionare le opzioni di questa schermata. Fare clic sul pulsante "Avanti". Viene visualizzato un avviso, che ti dice che questa regola verrà applicata a ciascun messaggio ricevuto e chiede se questo è OK. Fai clic su "Sì". Questo apre la "Cosa vuoi fare con il messaggio?" schermo.

6 Se si desidera mantenere copie di tutti i messaggi ricevuti, impostare l'opzione "trasmette agli utenti o liste di distribuzione". Se si desidera inoltrare i messaggi senza tenere una copia, impostare l'opzione "destinarli a persone o lista di distribuzione".

7 La regola che si sta creando appare nella casella nella parte inferiore della procedura guidata. Fare clic sul link "Le persone o liste di distribuzione" in questa casella. Viene visualizzata una finestra di dialogo regola indirizzi.

8 Specificare la persona che si desidera e-mail trasmessa selezionando la rubrica del caso, cliccando il suo indirizzo di posta elettronica, quindi fare clic sul pulsante "A", oppure digitando l'indirizzo di posta elettronica direttamente nella casella A. Fai clic su "OK" quando fatto. La finestra di dialogo regola indirizzi si chiude e la regola modificata appare nella casella nella parte inferiore della procedura guidata. Fare clic su "Avanti", quindi su "Avanti" per raggiungere la schermata "Fine Rule Setup".

9 Inserire un nome per la regola, e se siete pronti per iniziare i messaggi di inoltro, impostare l'opzione "attivare questa regola". Fare clic su "Fine", quindi "OK". È possibile visualizzare un messaggio del server di aggiornamento per un attimo, poi si tornerà alla finestra di Outlook.

Consigli e avvertenze

  • Se Outlook è impostato per ricevere e-mail da fonti diverse di Exchange Server aziendale (Gmail, per esempio), sarà necessario creare una regola per qualsiasi di queste fonti, se si vuole che i suoi messaggi vengano inoltrati è bene.
  • Assicurarsi di disattivare la regola quando non è più necessario per inoltrare copie dei messaggi. Questo è facile dimenticare e fastidioso per la persona che riceve i messaggi.
  • L'amministratore può configurare Exchange per bloccare le regole che inoltrano messaggi ai sistemi di posta elettronica basati su Internet come Gmail.