Come aggiornare Avira

September 14

Avira AntiVir è un programma per computer anti-virus progettato per bloccare, individuare e rimuovere programmi dannosi da un computer. Avira è offerto in una versione gratuita, che lo rende una valida alternativa per i servizi anti-virus pagati. programmi anti-virus memorizzare una libreria di definizioni dei virus che usano per rilevare possibili minacce a un computer. I nuovi programmi maligni vengono costantemente identificati, in modo da programmi anti-virus devono essere aggiornati con le nuove definizioni dei virus regolarmente per assicurare la protezione contro le minacce più recenti.

istruzione

Aggiornamento Avira automaticamente

1 Fare doppio clic sul ombrello icona di Avira nella barra delle applicazioni. L'icona si presenta come un ombrello bianco con uno sfondo rosso. Si apre la finestra del programma di Avira.

2 Fare clic sul segno più (+) accanto a "Ultimo aggiornamento". Questo ti mostrerà l'ultima volta che hai aggiornato il tuo programma.

3 Fai clic su "Start Update". Fai clic su "Chiudi" quando il processo di aggiornamento è completo.

Scaricare e installare manualmente Avira Aggiornamenti

4 Vai alla "Avira: Aggiornamento AntiVirus incrementale" pagina utilizzando il link a risorse.

5 Fare clic sul link "Scarica VDF (multipla VDF)" se si utilizza una versione di Avira elencato sopra il link (Avira 9) o fare clic sul "Scarica IVDF (contenitore VDF)" link se si utilizza una versione precedente di Avira (Avira 8). Salvare il download sul disco rigido.

6 Fare doppio clic sul ombrello icona di Avira nella barra delle applicazioni.

7 Fare clic su "Aggiorna", "Aggiornamento manuale", sfogliare il computer per il file scaricato, selezionarlo e poi cliccare su "Apri". L'aggiornamento scaricato sarà applicata a Avira.

Consigli e avvertenze

  • L'aggiornamento del programma antivirus prima della scansione del computer vi aiuterà a individuare le più recenti minacce malware.
  • La versione base di Avira antivirus è libero di utilizzare, ma Avira è disponibile anche in versioni a pagamento che offrono funzioni di sicurezza aggiuntive.