Come configurare Gmail

March 23



Gmail è un servizio di posta elettronica gratuito fornito da Google. E 'popolare tra gli utenti di Internet, perché dà archiviazione praticamente illimitata e può essere personalizzato. È possibile configurare il tuo account Gmail andando in impostazioni e scegliendo tra le diverse opzioni che personalizzare la vostra esperienza.

istruzione

1 Accedi al tuo account Gmail e fai clic sul link "Impostazioni" nella parte superiore della pagina. Questo aprirà le impostazioni del vostro account Gmail e permette di configurare in base alle proprie preferenze.

2 Nella scheda "Generale", configurare la casella di posta Gmail per visualizzare il numero preferito di messaggi utilizzando il menu a tendina. Questa scheda permetterà anche di aggiungere una firma che verrà automaticamente aggiunto alla fine dei tuoi messaggi.

3 Nella scheda "Account", digitare il nome e l'indirizzo di ritorno che dovrebbe essere visualizzato nei messaggi in uscita. Queste informazioni saranno utilizzate ogni volta che si invia un messaggio tramite il vostro account Gmail.

4 Sotto la "Inoltro e POP / IMAP" scheda, impostare Gmail di trasmettere le copie dei messaggi in arrivo a un altro account di posta elettronica, se lo si desidera. È anche possibile configurare download accesso POP e IMAP da questa scheda.

5 Fare clic sulla scheda "Account", selezionare "Impostazioni account Google" dalla lista di opzioni, e scegliere "Modifica della password" nelle impostazioni personali. Modificare la password quando si configura il tuo account Gmail o apportare modifiche al fine di garantire il tuo account è protetto.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera organizzare la tua email per categoria, fare clic sulla scheda "Etichette" in "Impostazioni" per creare le etichette. Ad esempio, se si desidera designare e archiviare le email dal proprio datore di lavoro, creare un'etichetta chiamata "lavoro". È ora possibile aggiungere l'etichetta, manualmente o automaticamente, a tutti i messaggi di posta elettronica legati al lavoro. Utilizzare l'opzione "filtri" per impostare l'etichetta automatica application.Change regolarmente la password per proteggere il vostro account Gmail da accessi non autorizzati.