Come fare un WiFi Yagi antenna USB

August 6



L'antenna Yagi è un disegno classico di antenna a radiofrequenza. Esso utilizza almeno tre elementi di varie lunghezze. Gli elementi intersecano l'albero, rendendo questo motivo un'antenna a dipolo. I principi Yagi aumentano antenna direzionalità e di guadagno. Vari fai da te progetti di antenne Wi-Fi semplificano questo accordo con oggetti di uso quotidiano migliorando nel contempo la potenza di ricezione. Combinando l'elemento Yagi-driven con la robustezza di un cavo USB produce un semplice ed efficace antenna Wi-Fi per la connessione internet Wi-Fi gratuita.

istruzione

1 Acquista un 42 once lattina di succo di frutta. lattine Juice sono di dimensioni ottimali per la ricezione Wi-Fi. Aprire una estremità della lattina e rimuovere il succo.

2 Rimuovere l'estremità aperta della lattina e lavare l'interno con acqua e sapone.

3 Segnare un punto 1.625 pollici su per la lattina dalla chiuso può finire. Utilizzare un chiodo per perforare un foro nella lattina.

4 Praticare o punch l'apertura al diametro del connettore che si sta utilizzando.

5 Tagliare filo calibro 12 per una lunghezza di 1,2 pollici. Saldare questo filo al fine di saldatura della N-connettore.

6 Inserire il connettore preparata nella latta, con l'estremità del filo all'interno della lattina. Fissare il connettore alla latta. Se si utilizzano viti, inserire le viti dall'interno della lattina ed avvitare dall'esterno.

7 Collegare un codino coassiale-to-USB al connettore allegato. Poi collegare un cavo USB femmina a maschio per il codino.

8 Collegando il cavo USB-A capo del cavo in una porta USB libera del computer

9 Posizionare il "Cantenna" in direzione di noti hot spot Wi-Fi. Verificare la potenza del segnale sul computer.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che l'elemento antenna all'interno della lattina punta verso l'alto o verso il basso.