Come modificare TryParse tipo in VBScript

May 12

Come modificare TryParse tipo in VBScript


TryParse Metodo in .NET Framework converte la rappresentazione di stringa di un numero al suo equivalente intero. Il metodo TryParse contiene i parametri come "[WS] segno [] cifre [WS] come stringa, il risultato sotto forma Integer." I prodotti in parentesi quadre sono opzionali; "WS" rappresenta uno spazio bianco; segno rappresenta un segno opzionale, mentre le cifre è una sequenza di cifre che vanno da 0 a 9. valore restituito booleano indica se la conversione è riuscita. Si restituisce true quando la conversione ha successo, mentre restituisce false al momento della conversione fallito.

istruzione

1 Fai clic su "Start", "Tutti i programmi" e "Visual Studio 2010." Fare clic su "Nuovo" e "progetto" per creare un nuovo progetto. Selezionare "Visual Basic", come il linguaggio di programmazione. Selezionare "Applicazione Windows Form", come il tipo di applicazione. Inserire un nome per il progetto. Specificare una posizione per i file di progetto facendo clic su "Sfoglia".

2 Fai clic su "Form1.vb" sul "Solution Explorer". Fai clic su "Strumenti" e selezionare "Campo di testo". Fare clic nell'area vuota della form1 e rilasciare il campo di testo. Rinominare il campo di testo "text1" nella sezione "Proprietà". Allo stesso modo creare un pulsante e un altro campo di testo "text2".

3 Fare doppio clic sul pulsante e inserire il codice seguente:
num Dim As Integer
Integer.TryParse (text1.Text, num)
text2.Items.Add (num)
TEXT2. Items.Add (Integer.TryParse (text1.Text, num))
Il text1 accetterà di input come ad esempio vari numeri di cifre. TryParse convertirà l'ingresso in un intero e lo memorizza nella variabile num. Il num valore di conversione ed il restituito vero o falso sarà mostrato in TEXT2.