Toccando il touchpad non funziona sul mio Acer Aspire

August 28

Touch pad toccando un computer portatile Acer Aspire non funziona se la funzione è disattivata, o se il driver Synaptics utilizzato per eseguire il touch pad non funziona come previsto. Come un topo, intercettazioni consente di eseguire una varietà di funzioni, come la selezione di contenuti e facendo clic su aree per inserire il testo. Acer fornisce soluzioni per risolvere il problema e massimizzare le prestazioni.

Conflitto

Nella maggior parte dei casi, il touchpad non funziona se si collega un mouse esterno al computer. Per impostazione predefinita, il touch pad viene automaticamente disattivato quando il computer rileva un mouse wireless o USB. In alcuni casi, il touchpad non funziona affatto se manualmente o accidentalmente disabilitato. Questo accade quando si preme una combinazione di tasti. Quando si tiene premuto il tasto "Fn" e premere i tasti "F7" "F6", o, il touch pad è disabilitato o abilitato.

impostazioni

Toccando sul portatile non funziona se la funzione è disabilitata. Quando si apre la finestra delle proprietà del mouse dal pannello di controllo, è possibile visualizzare le impostazioni del touchpad Synaptic e configurarli in modo da consentire intercettazioni. Selezionare la scheda "Impostazioni periferica" ​​e cliccare sul pulsante "Impostazioni". Le proprietà delle caselle lanci. Se un controllo non viene visualizzato accanto alla casella "Abilita Tapping", intercettazioni è disabilitato. Fare clic sulla casella per attivare la funzione.

autista

Il touch pad funziona con il driver Synaptic. In alcuni casi, intercettazioni non funziona se il driver è danneggiato o mancante. Il touchpad non funziona affatto se è in grado di individuare il driver. Se il driver non è presente, o se si sta utilizzando una versione obsoleta, scaricare e installare il driver più recente dal sito Web di Acer. driver Synaptics variano con diversi sistemi operativi e modelli, in modo da inserire il numero di modello del computer sul sito web per individuare i driver compatibili.

Suggerimenti

Se il TouchPad non funziona come previsto, anche dopo la reinstallazione di driver mancanti o danneggiati, ripristinare i driver di default. Utilizzare il programma Acer eRecovery Management che viene pre-installato con il computer portatile. Quando si avvia il programma dal menu di avvio, seguire le istruzioni sullo schermo per reinstallare il driver. Quando il processo è completo, riavviare il computer.