Come convertire un file PDF a Word Open Source

November 1

Una fonte PDF aperto è un documento che è stato generato utilizzando un programma di utilità a parte Adobe Acrobat Standard o Professional. Aperte PDF di origine possono essere generati utilizzando una stampante virtuale PDF o convertiti da applicazioni come OpenOffice. PDF che non vengono esaminati i documenti possono essere convertiti in Microsoft Word (documenti digitalizzati vengono letti come immagini o immagini).

istruzione

Conversione da PDF a Word Utilizzando Acrobat Standard o Pro

1 Avviare il standard Acrobat o applicazione professionale. Aprire il PDF selezionando "Apri" sotto "File" nella barra dei menu in alto, selezionare il file e fare clic sul pulsante "Apri".
Acrobat Standard o Professional include funzionalità per esportare i documenti per la modifica (Acrobat Reader non ha queste funzioni avanzate).

2 Selezionare "Esporta" sotto "File" nella barra dei menu in alto e selezionare "documento di Word" dal menu a discesa.

3 Digitare il nome del file convertito nella finestra di dialogo Salva, selezionare la destinazione e confermare che il formato dice "Documento di Microsoft Word."
Fare clic sul pulsante "Salva".

4 Aprire il file convertito in MS Word.

Utilità di conversione

5 Avviare il PDF gratuito alla applicazione Word.
La maggior parte dei programmi di utilità di conversione PDF eseguiti indipendentemente da Acrobat o MS Word. I seguenti passaggi sono specifici per Free PDF a Word e hanno lo scopo di fornire una guida generale per altre utilità. Si prega di fare riferimento alle istruzioni del produttore per la vostra applicazione specifica.

6 Fare clic sul pulsante "Aggiungi documento PDF", selezionare il PDF desiderato nella finestra di dialogo Apri e fare clic sul pulsante "Apri".

7 Verificare che il file di output formato (che si trova in basso a destra) è impostato su ".doc (MS Word Document)." (L'impostazione di default è ".rtf (Rich Text File)." È possibile modificare l'impostazione di conversione dei documenti utilizzando il menu a discesa.)
Fare clic sul pulsante "Start Convert".

8 Individuare il documento convertito nella stessa posizione come il PDF originale e aprirlo in MS Word.

Solo hanno Acrobat Reader e MS Word?

9 Aprire il file PDF, e questo lancerà automaticamente l'applicazione Acrobat Reader.
Testo da molti file PDF (ma non tutti) può essere trasferito a MS Word utilizzando Acrobat Reader. Nota: Questa non è una conversione, ma, piuttosto, un metodo rapido per copiare il testo.

10 Selezionare "Seleziona tutto" sotto "Modifica" nella barra dei menu in alto per evidenziare tutte le pagine.
Selezionare "Copia" sotto "Modifica" nella barra dei menu in alto.

11 Avviare l'applicazione MS Word e aprire un documento vuoto.

12 Selezionare "Incolla" sotto "Modifica" nella barra dei menu in alto. (Si può anche scegliere "Incolla speciale" sotto "Modifica" per le opzioni come la formattazione "Testo non formattato.")

Consigli e avvertenze

  • utilità di conversione sono disponibili per il download, come il Free PDF to Word, di cui dispone free-pdf-to-word.com/. Cerca su Internet per i servizi o freeware utilizzando le parole chiave "da PDF a Word freeware," scaricare il programma appropriato per il sistema operativo e seguire le istruzioni del produttore per l'installazione.
  • Quando chiamare il vostro file convertito, verificare che l'estensione ".doc" è inclusa, per assicurare MS Word riconoscerà il tipo di file.
  • Microsoft Word è possibile aprire entrambi i formati * .RTF e * file doc.
  • I documenti acquisiti non possono essere convertiti in documenti di testo, perché le pagine vengono lette come immagini. I documenti acquisiti devono essere convertite tramite OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) software per la conversione di testo e non sono considerati i PDF open source.