Come aggiornare una CPU su un notebook Gateway M-1617

May 24

Come aggiornare una CPU su un notebook Gateway M-1617


Se avete posseduto un computer portatile per un certo periodo di tempo, si può avere avuto per aggiornare l'hardware. Aggiornamento del computer portatile Gateway M-1617 può significare migliori prestazioni e una maggiore durata per il sistema. Gli utenti di laptop comunemente aggiornare la loro memoria RAM, hard disk o CPU. Il M-1617 è progettato in modo tale che l'utente medio può smontare e installare la maggior parte qualsiasi pezzo di hardware nel computer portatile. lo smontaggio del computer portatile può sembrare intimidatorio, ma se si prende il tempo e prestare attenzione, vi accorgerete che non è così difficile come sembra.

istruzione

1 Spegnere il computer portatile, scollegare il cavo di alimentazione e chiudere il display LCD fino allo scatto di chiusura. Scollegare i cavi o dispositivi vari. Posizionare il portatile a faccia in giù, rimuovere la batteria e metterlo da parte.

2 Fissare un involucro antistatico al polso e collegare la clip del filo che si estende per l'involucro esterno del computer portatile o un oggetto di metallo non verniciata o una superficie. In questo modo scaricare l'elettricità statica in sospeso e prevenire scosse.

3 Rimuovere le viti con testa a croce che fissano la RAM, hard disk e le coperture scheda WiFi alla carcassa fondo del portatile. Rimuovere i coperchi e metterli da parte.

4 Scollegare i due cavi dell'antenna dalla scheda wireless, e quindi rimuovere la vite singola Phillips fissaggio della scheda wireless al computer portatile. Sollevare la scheda dal computer portatile e la mise di lato.

5 Far scorrere il disco rigido assemblare verso sinistra fino a quando non è completamente disimpegnato dal carter trasmissione. Sollevare il disco rigido del computer portatile e la mise di lato.

6 Premere sulle linguette di ritegno su entrambi i lati del modulo RAM. Inclinare il modulo ad un angolo di 45 gradi, e poi farlo scorrere fuori dal vano di memoria e metterlo da parte. E 'una buona idea quella di memorizzare i moduli RAM in sacchetti di plastica antistatica. Ripetere questo passaggio per ciascun modulo si rimuove.

7 Rimuovere le quattro viti con testa a croce che fissano il gruppo dissipatore di calore alla scheda madre. Il dissipatore di calore è un dispositivo di metallo grande con un tubo di rame lungo estendentesi da esso. Scollegare il cavo della ventola dalla scheda madre, sollevare il gruppo dissipatore di calore dal computer portatile e impostarlo sul lato con molta attenzione. Questo esporrà processore del computer portatile.

8 Utilizzare un cacciavite a testa piatta per girare la vite di bloccaggio singola CPU in senso antiorario fino al rilascio del processore dal socket della CPU. Sollevare il processore dalla scheda madre e la mise di lato.

9 Installare il nuovo processore ripetendo le operazioni precedenti in ordine inverso.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere piccoli sacchetti di plastica di tutte le viti si rimuove dal computer portatile. Etichettare ogni sacchetto con un pennarello indelebile per ogni fase del processo di smontaggio. Questo vi aiuterà a tenere traccia di tutte le viti. Ci sono un sacco di loro.