Come stampare da Internet Explorer

December 11

Come stampare da Internet Explorer. Si possono trovare tutti i tipi di informazioni utili su Internet. A volte, si consiglia di stampare queste informazioni per salvarlo per riferimento futuro. Con Internet Explorer, si tratta di una semplice questione di stampare le informazioni dai siti Web visitati.

istruzione

Stampa A partire da Internet Explorer

1 Vai al computer e l'accesso a Internet Explorer. Trova una pagina Web con informazioni interessanti su di esso che si desidera stampare e conservare.

2 Vai alla 'File' voce sulla barra degli strumenti di Internet Explorer.

3 Fare clic su 'Anteprima di stampa' per vedere come la pagina che si sta per stampare apparirà su carta.

4 Premi il pulsante 'Escape' per tornare alla pagina Web che si desidera stampare.

5 Selezionare 'Print' dal menu 'File'.

6 Selezionare la stampante dall'elenco fornito.

7 Premi il pulsante 'Preferenze' se si vuole dare istruzioni di stampa speciali, quali le registrazioni per il colore, il tipo di carta e altri effetti. Fare clic su 'OK' dopo aver effettuato le selezioni.

8 Scegliere se si desidera stampare le intestazioni e piè di pagina, informazioni di base e le immagini selezionando le caselle appropriate.

9 Scala il documento, se necessario, selezionando l'opzione 'Shrink pagine al formato'. È inoltre possibile rendere il testo più grande o più piccolo cliccando sul tasto '+' e - ''.

10 Accendere la stampante, quindi fare clic sul pulsante 'Stampa'. La pagina Web inizierà la stampa.

Consigli e avvertenze

  • Se ulteriori domande sorgono per quanto riguarda la modalità di stampa da Internet Explorer, le risposte possono essere trovate sulla pagina Internet Explorer domande frequenti (vedi Risorse).
  • Se si stampa un documento da Internet, ad esempio un file PDF, è possibile scegliere se stampare l'intero documento o solo alcune pagine. Questa opzione è presentato a voi quando si seleziona 'Stampa' dal menu 'File', e può essere trovato sotto il titolo 'intervallo pagine' nella finestra di dialogo fornita.
  • Internet Explorer è dotato di un bloccante spyware. Ciò consente di fiducia crociera Internet senza doversi preoccupare di programmazione Stealth attaccandosi al computer.
  • Tenete a mente che Internet Explorer deve essere eseguito su un processore Pentium per i migliori risultati e richiede almeno 64 MB di memoria per funzionare.
  • Se si desidera stampare solo il testo di una pagina Web senza pubblicità, provare mettendo in evidenza nella pagina, copia, e incollando il testo in un documento di elaborazione testi.
  • I passaggi riportati di seguito sono stati creati utilizzando Internet Explorer 7.0. Se si utilizza un'altra versione del programma, alcuni di questi passaggi possono essere diverse.