Come rimuovere in modo sicuro una scheda SD In-Use in Windows Vista

November 11

Come rimuovere in modo sicuro una scheda SD In-Use in Windows Vista


Una scheda Secure Data (SD) è un formato incredibilmente versatile di archiviazione dei dati si trovano in tutti i tipi di dispositivi portatili, come telefoni cellulari, lettori MP3 e fotocamere digitali. Ancora meglio, molti computer Vista abilitati dispongono di uno slot per una scheda SD. Grazie a questo, gli utenti Vista possono farla finita con il groviglio di cavi, e invece passare le loro informazioni dai loro dispositivi portatili direttamente al computer tramite la scheda SD. Ancora, una volta terminato, la carta deve essere rimosso al fine di continuare a lavorare correttamente.

istruzione

1 Trova il lettore del computer. Fare clic sul pulsante Start, quindi su "Computer".

2 Trova proprietà del lettore di schede SD. Fai clic destro sul lettore, e quindi selezionare "Proprietà". Questo fa apparire una finestra pop-up. Vai alla scheda "Hardware" e trova il tuo lettore di schede SD nella lista. Fare clic su di esso, quindi fare clic sul nuovo pulsante "Proprietà". Questo apre una nuova finestra.

3 Regolare le proprietà del lettore di schede SD. Nella scheda "Generale" della nuova finestra, c'è un pulsante che dice "Modifica impostazioni". Cliccaci sopra. Un avviso di protezione verrà in su per chiedere il permesso. Fai clic su "Continua". Ora, fare clic sulla scheda "politiche" e cercare i due bolle: uno accanto a un messaggio che dice "Ottimizza per la rimozione rapida," l'altro accanto a "ottimizzare le prestazioni." Fare clic sul fumetto accanto a "Ottimizza per la rimozione rapida." La scheda SD è pronta.

4 Chiudere tutti i programmi aperti che potrebbero essere accedono scheda SD. Se hai a che fare con la musica, potrebbe essere iTunes o Windows Media Player. Se stai usando le immagini, cercare Photoshop o iPhoto. Se si lavora con documenti, vedere se Microsoft Word è aperto.

5 Controllare la luce l'attività del lettore di schede SD. Se è fuori, hai chiuso con successo giù ogni programma utilizzando il contenuto del lettore. Se è acceso, ripetere i punti 4 e 5, trovare il programma utilizzando il contenuto e chiuderlo.

6 Rimuovere la scheda SD. Il modo più sicuro per rimuoverlo è anche la più semplice: Estrarre la carta dal lettore del computer. La scheda SD sarà pronto per l'uso in altri dispositivi.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare lo strumento "Rimozione sicura dell'hardware" quando si cerca di rimuovere la scheda SD. Invece di arrestare i processi della scheda, rimuove i driver associati con il lettore stesso, costringendo a riavviare il computer se si desidera utilizzare di nuovo il lettore.